Amadeus, pessimo risveglio: per vendetta se la prendono con lei | Atto vandalico

Amadeus - Newscinema.it
Amadeus – Newscinema.it – Fonte: Web

Brutto risveglio per Amadeus dopo aver comunicato il cast di Sanremo 2024. I cantanti escusi dalla scelta perdono letteralmente la testa.

Essere il direttore artistico e il presentatore di Sanremo sicuramente non è un compito semplice. Lo showman lo sa bene, ma in questi anni ha cercato sempre di fare del suo meglio scegliendo i migliori cantanti per la chermes canora. Anche quest’anno il suo Festival promette veramente scintille.

Amadeus è l’uomo del momento, in queste settimane si parlerà molto del Festival e ovviamente del suo direttore artistico. I dati ci dicono che sono state ben 400 le canzoni che si erano candidate, ma solo 27 sono i big in gara, alcuni dei quali veramente inaspettati. Insomma, Amadeus anche quest’anno sembra aver fatto un buon lavoro.

Certo essere il direttore artistico di un evento così importante non è affatto semplice. Il buon caro Amadeus lo sa benissimo, questo probabilmente è anche il motivo per cui ha chiaramente detto che questo sarà il suo ultimo Festival. Certo c’è chi ancora non ci crede e chi invece già pensa ai possibili sostituti del caro Amadeus.

Per il momento ci si godrà questo nuovo Festival che ha nel cast dei cantanti, ma anche in quello dei co-conduttori, dei veri e propri pezzi da 90. Nel frattempo però, se c’è chi prende la mancata chiamata al Festival con diplomazia, ce ne sono altri che sono un po’ meno sportivi. Ecco la brutta sorpresa che ha visto protagonista Amadeus.

Un brutto risveglio per Amadeus

Amadeus per questo impegno Sanremese ha deciso di scegliere solo il meglio. Interessanti i nomi dei suoi co-conduttori, nella serata di apertura ci sarà Marco Mengoni, poi 3 donne per le serate successive, come Giorgia, Lorella Cuccarini e Tersa Mannino. Per la serata finale Amadeus ha scelto un suo grande amico Fiorello.

I due anche negli anni passati hanno messo insieme dei siparietti niente male e se questi sono i presupposti, anche quest’anno ci sarà da divertirsi, Fiorello si Viva Rai 2 scherza sulle scelte di Amadeus, in particolare sulla decisione di non dare spazio ai Jalisse.

Il divertente siparietto di Fiorello

Disavventura per Amadeus: dopo aver annunciato il cast di Sanremo2024 ha trovato la macchina rigata. Sai cosa c’era scritto? Jalisse“, queste le parole di Fiorello che bonariamente prende in giro il suo collega. Sono ormai diversi anni che ci si aspetta l’arrivo dei Jalisse sul palco di Sanremo, ma sembra che Amadeus abbia sempre respinto la loro candidatura. Qualcuno insinua che tra il conduttore e il gruppo non corra ormai buon sangue.

Ovviamente dal canto suo il conduttore deve compiere delle scelte ed evidentemente la canzone presentata non è di suo gradimento. A prescindere dalle prese in giro di Fiorello ci si augura che i Jalisse non se la prendano troppo a male, magari l’anno prossimo….