Carmen Russo addolorata, l’annuncio è straziante: “Una brutta notizia…”

Carmen Russo
La ballerina Carmen Russo – Fonte: La Nostra TV

La ballerina e coreografa Carmen Russo è rimasta senza parole dopo aver appreso una notizia terribile. Immediato il suo sfogo sui social.

Il mondo della danza per Carmen Russo è stato sempre al centro della sua vita. Una passione che le ha permesso anche di conoscere il suo compagno di vita, Enzo Paolo Turchi. Un amore nato negli anni ’80 durante la trasmissione Drive In, dal quale è nato la dolce Mia e che dura tutt’ora.

Insieme al marito, la Russo aveva aperto un’accademia di danza a Palermo chiamata Energy Dance, nella quale si impartivano lezioni di classico e moderno. Esperienza giunta al termine, quando nel 2021, in pieno Covid, fu costretta a chiudere i battenti a causa di molti affitti non pagati.

Carmen Russo e il GF Vip

Per Carmen Russo il ballo è tutto, tanto che durante la precedente edizione del GF Vip, è stata scelta da Alfonso Signorini come coreografa degli ex vipponi usciti dalla casa. Un lavoro divertente, vissuto con grande entusiasmo, anche se con qualche piccolo screzio con Pamela Prati.  La decisione dell’editore di voler interrompere questi momenti di varietà è stata un’inaspettata doccia fredda anche per la donna.

Divertente fu il siparietto social tra lei ed Enzo Paolo, quando le chiese: “Ti hanno fatto fuori dal Grande Fratello Vip?” E lei, anche per sfatare le voci circolate sul web, ha risposto: “No, non è che mi hanno fatto guori dal Grande Fratello. Diciamo che sono un po’ in vacanza, nel senso che visto che i vipponi non vanno più in studio, anche io, che sono la coreografa dei vipponi, ho preso una settimana di vacanza, di ferie”.

Carmen Russo su Instagram
Il post di Carmen Russo sui social – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Il messaggio di Carmen Russo

L’account Instagram di Carmen Russo solitamente sempre pieno di foto con suo marito e sua figlia, qualche giorno fa ha visto l’artista postare una foto e delle parole dure e giuste, per commentare una notizia che ha dell’incredibile.

“UNA BRUTTA NOTIZIA , inaccettabile. Abbiamo letto on Line di una ragazza di 12 anni espulsa dal saggio di danza perché affetta dalla sindrome di down , noi abbiamo avuto nelle nostre scuole di danza dei casi analoghi , no abbiamo mai creato diversità ma ci siamo sempre adoperati per inserire nelle lezioni e nei saggi i ragazzi che vivevano situazione di disagio sia motorio che psicologico e con GRANDE SODDISFAZIONE e felicità per tutti. LA DANZA aiutare a fare piccoli passi e migliorare … ma soprattutto include e non esclude.”