“Non perdono”: Maddalena Corvaglia mette la parola fine | Addio inevitabile

Maddalena Corvaglia
L’ex velina Maddalena Corvaglia – Fonte: DiLei

L’ex velina Maddalena Corvaglia ha dichiarato di non voler perdonare una persona a lei molto cara. Scopriamo insieme di chi si tratta.

La bella Maddalena Corvaglia, ex fidanzata di Enzo Iacchetti ed ex moglie del chitarrista Stef Burns ha rilasciato un’interessante intervista al Corriere della Sera. Interessanti sono state alcune rivelazioni in merito al rapporto con una persona, che fino a qualche tempo fa, era considerata una vera e propria colonna portante della sua vita.

Aver condiviso tanti momenti indimenticabili, compresa la nascita delle loro figlie, non è bastato a farle superare una crisi molto più grave di quel che poteva sembrare.

Cosa è accaduto tra Maddalena Corvaglia e la sua ex migliore amica?

La bionda Maddalena Corvaglia insieme alla bruna Elisabetta Canalis, sono state tra le veline più amate delle passate edizioni di Striscia la Notizia. Il loro rapporto è sempre stato portato come esempio, per le persone che diffidavano dalle amicizie nate nel mondo dello spettacolo.

L’annuncio della fine di questa splendida amicizia resa nota  qualche settimana fa, ha visto Maddalena Corvaglia, parlarne in una recente intervista al Corriere della Sera: ” È stata una bellissima amicizia, che sia finita non toglie nulla. Con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili. Durante quei tre anni insieme erano tutti convinti che prima o poi avremmo litigato, invece ci siamo sempre protette e sostenute.”

Alla domanda su cosa sia accaduto tra le due, la Corvaglia è stata molto riservata: “Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Non sono una stronza, però tendo a non fare avvicinare le persone proprio per la paura di vederle andare via”.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis
Le ex veline Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis- Fonte Italy24 Press Italian

In che rapporti sono rimaste?

Leggendo queste dichiarazioni molto dure e – apparentemente – definitive, la Corvaglia ha dimostrato quanto ci sia rimasta male per il comportamento della sua ex amica. Quando il Corriere della Sera, le chiede la possibilità di un perdono, per la bella Maddalena la risposta è secca: ” Al momento no ed è giusto così, poi mai dire mai nella vita. Però le voglio ancora bene, voglio sapere che è felice, le auguro il meglio. So che adesso ha problemi personali e mi dispiace. Parlarne male ora sarebbe becero, non si fa”.