Il gesto straordinario di Emma Marrone: “L’ho fatto per mio padre” | Ormai è per sempre

Emma Marrone – Newscinema.it

Emma Marrone ha sempre gridato al mondo il suo grande affetto per la famiglia che, nonostante il successo, cerca di non trascurare mai.

Gli impegni come cantante di successo sono tanti ed è difficile per Emma Marrone trovare il tempo per la sua vita privata. Trascorrere ore e giorni con la sua famiglia, tuttavia, per lei è una priorità e non perde occasione per condividere sui social il suo amore per i genitori, gli amici e le persone care che fanno parte della sua vita. Anche chi non c’è più.

Molti post sul suo profilo Instagram sono dedicati alla mamma, al papà, ai nonni, ma di recente un gesto davvero bellissimo ha commosso i suoi follower e i suoi fan, ma anche qualche collega. Ecco cosa ha fatto Emma Marrone come omaggio al padre che ha amato moltissimo ed è venuto a mancare lo scorso Settembre.

Un gesto bellissimo per il papà

Un piccolo grande gesto si potrebbe definire quello che ha fatto Emma Marrone poco tempo fa per il suo papà scomparso da poco. Ha mostrato nelle storie di Instagram un nuovo tatuaggio che raffigura una piccola ancora e la scritta in stampatello maiuscolo “Papà” che si è fatta fare proprio per sottolineare il grande amore per il padre Rosario Marrone.

La cantante salentina porterà sulla pelle per sempre questo simbolo per ricordarsi sempre della sua ancora di salvezza e della presenza fondamentale che il genitore ha avutonella sua vita. Così da trovare la forza quando ha bisogno di un sostegno anche solo con il pensiero. “Grazie amico mio” si legge in una didascalia della storia del tatuaggio.

Un tatuaggio per papà – Newscinema.it

Il simbolo dell’ancora

Lo scorso 14 Febbraio Emma Marrone aveva postato sui social una didascalia che recitava: “Perchè l’amore mio sei tu. Ti amo Ros, ovunque tu sia”. Ha condiviso con lui molte cose, tra cui la passione per la musica e ha scelto come tatuaggio il simbolo dell’ancora che è spesso per chi vuole trovare certezze tenendosi aggrappato a un punto fermo, come una roccia in mezzo al mare in tempesta.