Carolyn Smith come un vulcano: “Ho perso tutto” | Scoppia il panico a Parigi

Panico a Parigi per Carolyn Smith
Carolyn Smith – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Carolyn Smith è furiosa come un vulcano in eruzione, ha perso tutto e scoppia il panico a Parigi. Ha preso una decisione drastica e non tornerà indietro, questa volta non darà una seconda possibilità.

Ha perso tutto e scoppia il panico a Parigi per Carolyn Smith, la quale è esplosa come un vulcano, non ce la fa più e non nasconde il suo disagio. Fatti del genere non dovrebbero più succedere, ma purtroppo siamo ancora lontani dalla perfezione, le hanno rovinato il momento e non perdonerà tanto facilmente.

La decisione l’ha presa e non tornerà indietro sui suoi passi. La Smith quando dice una cosa è quella e sicuramente le parole dette non fanno molta pubblicità ha chi ha commesso il fattaccio. Cerchiamo di capire insieme che cos’è successo all’ex ballerina.

Carolyn Smith e la furia incontrollata

Carolyn Smith è stata una grande ballerina e attuale coreografa britannica, conosciuta principalmente per il suo ruolo di giudice a Ballando con le stelle. Purtroppo, circa 8 anni fa ha ricevuto una notizia devastante, è stata colpita da un terribile cancro al seno e da quel giorno, si è sottoposta a diversi cicli di chemioterapia e interventi chirurgici. Attualmente è ancora sotto cura, per questo è diventata testimonial dell’AIRC, invitando le donne a non mollare mai.

La Smith è apparsa dopo giorni di assenza social, con un video nel quale ha dichiarato di aver avuto bisogno di staccare da tutto e tutti, per immergersi meglio nei suoi pensieri. Oggi è tornata più carica che mai, pronta per tornare alla prossima edizione di Ballando, in quanto Carolyn Smith pare essere l’unica presenza certa nel cast del talent della Rai, scelta dalla Milly Carlucci.

Disavventura per Carolyn Smith in aereoporto a Parigi
Carolyn Smith da oggi prenderà solo il treno – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

La disavventura di Carolyn Smith

Carolyn Smith ha perso tutto ed è scoppiato il panico a Parigi, in quanto una volta atterrata all’aeroporto della città, ha fatto l’amara scoperta. Il suo bagaglio era stato smarrito, peccato che la coreografa doveva presenziare ad un evento molto importante e per colpa di questo disguido si è ritrovata senza abiti o effetti personali. Con una storia social, si è sfogata con i suoi follower e ha giurato, che almeno per il momento non volerà mai più. Non prenderà l’aereo ma si sposterà soltanto in treno? Speriamo che le cose lì andranno meglio.

Dopo lo sfogo social, la Smith, non ha chiarito come ha risolto la disavventura, speriamo quindi che Carolyn abbia acquistato “al volo” un nuovo dress code adatto alla situazione. Molti follower si sono riconosciuti con le sue parole, in quanto sono episodi che purtroppo capitano di sovente a chi vola.