“Una coltellata che gli ha squarciato il petto”: Jasmine Carrisi lo ha fatto davvero | Colta da raptus improvviso [VIDEO]

Jasmine Carrisi e il raptus improvviso che l'ha dominata
Jasmine Carrisi – “Fonte: ANSA foto” – Newscinema.it

Jasmine Carrisi l’ha fatto veramente, è stata colta da un raptus improvviso e con una coltellata gli ha squarciato il petto. Veramente è meglio starle alla larga quando è arrabbiata, la sua reazione potrebbe essere molto pericolosa.

Così arrabbiata Jasmine Carrisi non l’avevamo mai vista, non è minimamente paragonabile alle scene di sua mamma Loredana, quando si era arrabbiata davanti a tutti in tv. Eppure l’ha fatto veramente, è stata colta da un raptus improvviso e si è scagliata con un coltello verso il suo petto, squarciandolo in due. Sicuramente la sua famiglia lo sa, quando Jasmine è arrabbiata è meglio lasciarla sola e non parlarle.

È stato abbastanza terrificante, vi posteremo il video, ma attenzione non è per tutti. I deboli di cuore sarebbe meglio che lo evitassero, anche perché una furia incontrollata del genere, l’avevamo vista soltanto nelle Erinni nella mitologia greca.

La furia scatenata di Jasmine Carrisi

Prima di parlarvi dei momenti No, di Jasmine Carrisi, vogliamo illustrarvi la sua vita quando è calma e tranquilla. Una specie di dottor Jekill e mister Hyde, per capirci. Qualche giorno fa è stata beccata dai paparazzi, mentre insieme al suo papone, Al Bano Carrisi, si godevano una serena giornata al mare, in una spiaggia privata. I due Carrisi infatti, insieme ad altri amici, si sono divertiti molto a pescare, scattarsi foto e rilassarsi con lunghe nuotate.

Al Bano Carrisi l’ha sempre dichiarato di essere molto attaccato a tutti i suoi figli, non importa le sue turbolenze nei rapporti di coppia, ma i suoi figli guai a chi glieli tocca. Jasmine, per chi non lo sapesse è la figlia del cantante di Cellino San Marco e di Loredana Lecciso, di cui la giovane ha preso molte caratteristiche, sembrano veramente due gocce d’acqua quando sono vicine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine (@jasminecarrisi)

Amore e Malinconia…tutto assieme

Jasmine Carrisi l’ha fatto davvero, colta da un raptus improvviso, gli ha squarciato il petto con un coltello. Ma tranquilli, la Carrisi non si è scagliata contro un essere umano e attualmente non è a processo, semplicemente stiamo parlando del video del suo nuovo singolo, Amore e Malinconia. La Carrisi, mentre canta il suo brano, si mostra mentre furiosa accoltella un orsacchiotto di peluche, a significato della rabbia per quell’amore finito, probabilmente in malo modo.

Sui social c’è chi l’ha applaudita, riconoscendo in lei il talento di famiglia e chi l’ha criticata, in quanto a detta dei follower, il video sarebbe poco educativo per via di quelle scene violenti. Dopo aver visto il video, voi cosa ne pensate? A chi date ragione?