Cast a pezzi, l’Isola dei Famosi é allo sbando: “Sbarco immediato”

L' Isola dei Famosi
Il logo dell’ Isola dei Famosi – Fonte: NewsCinema.it

Clamoroso sbarco all’Isola dei Famosi. Ecco chi sarà il prossimo naufrago che si unirà ai concorrenti del reality show in Honduras.

Il reality show L’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi sta tirando fuori novità dal cilindro come il mago fa con i conigli. Ogni giorno esce fuori una novità, presumibilmente per cercare di colmare dei vuoti che si sono venuti a creare improvvisamente.

Del resto i diversi ritiri che ci sono stati nelle prime settimane e anche ultimamente, hanno portato i naufraghi a restare sempre in meno, nonostante il programma sia iniziato da solo un mese. È pur vero, che le condizioni nelle quali i concorrenti sono costretti a vivere, non sono per nulla semplici o facili da gestire.

L’Isola delle litigate

Per il cantante Fabio Ricci del duo I Jalisse, non è stata di certo una settimana tranquilla. Dopo la puntata di lunedì, con la separazione delle coppie originali, in varie occasioni, l’uomo si è trovato a scontrarsi con la moglie Alessandra Drusian. Ultimo, ma non per importanza, lo scontro molto acceso con lo speaker radiofonico Marco Mazzoli.

A scatenare la bagarre sulla spiaggia honduregna, la nomination fatta da Mazzoli nei confronti di Ricci, il quale lo ha accusato di non essere una persona sincera, visto che avevano fatto pace, sancito da un abbraccio, a seguito di un piccolo screzio. Ed inoltre, ha colto l’occasione per ricordargli che nonostante le sue lamentele e il desiderio di andare via dal programma, si trova ancora lì.

 

Aldo Montano all'Isola dei Famosi
L’annuncio di Aldo Montano all’Isola dei Famosi – Fonte: Mediaset Infinity – NewsCinema.it

L’arrivo dell’artiglieria pesante

Nella prossima puntata dell‘Isola dei Famosi prevista per lunedì, sono previsti due nuovi sbarchi che dovrebbero dare una nuova sferzata al gruppo. Molti naufraghi con l’umore a terra, tra poco cibo e tante litigate, probabilmente riusciranno a ritrovare la forza perduta con l’arrivo di due amici e special guest. Una è la modella e vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon.

Mentre il secondo naufrago che arriverà a Playa Tosta per aiutare i concorrenti, sarà l’ex schermidore Aldo Montano. Tra l’altro, lo sportivo anni prima aveva partecipato al reality show Grande Fratello Vip, insieme alla naufraga Nathaly Caldonazzo. Chissà come prenderanno questi due arrivi i vecchi naufraghi.