The Ferragnez, la coppia in lacrime: “Più uniti che mai”

I Ferragnez
The Ferragnez alla prima della loro serie – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Ecco come si sono presentati e mostrati davanti ai fotografi la coppia glamour dei Ferragnez, formata dall’influencer Chiara Ferragni e dal rapper Fedez. 

È il caso di dirlo: Finalmente la seconda stagione della serie The Ferragnez è disponibile su Amazon Prime Video. Il pubblico affezionato alla famiglia composta dall’influencer Chiara Ferragni, il rapper Fedez e i loro figli Leone e Vittoria, sono pronti per tornare nelle case degli abbonati alla piattaforma di tutto il mondo.

In questa stagione, come anticipato dai diretti interessati, ci sarò spazio per ogni tipo di emozione. Si piange, si ride, si scoprono dei lati inediti dei due personaggi più seguiti, amati e anche criticati in Italia.

La prima della serie The Ferragnez 2

La scorsa sera nei pressi dell’Arco della Pace a Milano si è tenuta la prima della seconda stagione della serie The Ferragnez. Una produzione Amazon Prime che già sta segnando numeri di capogiro per quanto riguarda le visualizzazioni, dato che è disponibile alla visione in tutto il mondo, in lingua italiana e con i sottotitoli.

I primi quattro episodi rilasciati il 18 maggio, affronteranno diversi momenti felici e anche complicati, vissuti da Chiara Ferragni e Fedez. In particolar modo, uno dei momenti più toccanti e commoventi, riguarda la scoperta del tumore al pancreas di Fedez. Fortunatamente, a smorzare la situazione, ci sono i loro due figli Leone e Vittoria, che con le loro uscite spontanee dimostrano già di avere un bel caratterino.

I sorrisi dei Ferragnez
La complicità dei Ferragnez – Fonte: Instagram Super Guida Tv – NewsCinema.it

Le parole di Chiara Ferragni

L’influencer Chiara Ferragni con i suoi 29.3 milioni di follower, ha voluto condividere il video della pagina @whoopsee.it, aggiungendo dei pensieri relativi alla serata trascorsa a Milano in occasione della presentazione della nuova stagione The Ferragnez.

“Quando ho visto questo video registrato da @whoopsee.it durante la premiere ho chiesto subito se potevo ripubblicarlo perché rappresenta al 100% la seconda stagione della serie: si ride o si piange. Girare questa stagione non è sempre stato facile e abbiamo affrontato momenti che pensavo ci avrebbero distrutti.”

La dolce Chiara ha continuato dicendo: “Abbiamo avuto paura, ci siamo emozionati e abbiamo voluto condividere anche questa parte con voi, perché noi siamo cosi e da sempre abbiamo comunicato in questo modo.
E w le emozioni, perché sono la parte più vera della nostra vita. Spero vi stiano piacendo le prime quattro puntate!”