Emile Hirsch ha perso 18 mesi di ricordi per un nuovo thriller | Ecco il trailer

Emile Hirsch (Foto: Ansa) – Newscinema.it

Nuovo film per Emile Hirsh. I fan dell’attore lo possono apprezzare nel trailer del suo nuovo impegno cinematografico. 

Classe ’85 Emile Hirsch è un noto attore e doppiatore americano nato a Los Angels. Ha avuto un grande successo interpretando Christopher McCandless protagonista nel 2007 di Into the Wild – Nelle terre selvagge, sotto la direzione di Sean Penn. Ma questa non è stata certo la sua unica interpretazione.

Nati a Palms dopo il divorzio dei suoi genitori, si trasferisce prima in Nuovo Messico e poi a Los Angeles con suo padre. Quindi studia presso l’Hamilton Academy of Music and The performino Arts. La sua carriera cinematografia inizia dopo che aveva preso parte ad alcune serie televisive come Ultime dal cielo, Due gemelle e una Tata, oltre a Sabrina e molti altri ancora.

Il suo debutto al cinema lo si ha nel 2002, anno in cui prendere parte a The Dangerous Lives of Alter Boys. Ovviamente questo è stato solo il suo primo ruolo al cinema, molti altri ne ha interpretato da quel momento in avanti. Un grande talento.

I suoi fan saranno contenti che sta per arrivare un nuovo film che lo vede come protagonista. Finalmente è fuori il nuovo trailer. Ecco di cosa si tratta.

Nuovo film per Emile Hirsh

Sarà sicuramente un nuovo successo. Questa volta Emile è impegnato in un affascinante thriller che parla della memoria e della sua perdita. Il titolo è State of Conssciousness. Una storia piuttosto affasciante, che sicuramente farà appassionare gli spettatori.

Una trama avvincente che si unisce alla bravura dell’attore che ha già dimostrato il suo talento che, questa volta esprimerà in una storia veramente molto particolare. Una susseguirsi di eventi che terranno tutti incollati allo schermo. Guarda qui il trailer su Collider.

La trama in breve

Il protagonista interpretato da Hirsch ha perso ben 18 mesi della sua memoria dopo essersi sottoposto a una sperimentazione farmacologica. Una lotta continua alla ricerca del suo passato, ma con un presente costellato di visione, illusioni e paranoie.

Una trama veramente avvincente, per quello che probabilmente sarà il thriller dell’anno. Pezzi di puzzle che il protagonista cerca di mettere insieme per ritrovare se stesso e la sua vita passata.