Caterina Balivo look da urlo, la scambiano per Britney Spears | Mai vista così

Caterina Balivo e il look di Britney Spears
Caterina Balivo – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Nuovo look per Caterina Balivo, la quale ha lasciato tutti senza parole. I fan sono andati in delirio, in quanto la conduttrice ricorda molto Britney prima maniera. Ecco l’outfit della discordia.

Caterina Balivo è la nota conduttrice ed ex modella, attualmente impegnata a portare avanti il programma della Rai, La volta buona. Nonostante le critiche e gli ascolti traballanti degli inizi, ad oggi la presentatrice continua per la sua strada e pare, almeno per il momento, che sia scongiurata la via della chiusura anticipata.

Tra una gaffe e l’altra, la Balivo non affascina il pubblico soltanto per la sua simpatia, ma anche per i suoi vari look che sfoggia tutti i giorni in diretta. Se l’outfit scelto per l’Immacolata le ha consegnato la corona del look più elegante, a detta dei suoi follower, quello sfoggiato in questa circostanza ha fatto confermare a tutti che per lei, il tempo pare essersi fermato.

Il look alla Britney di Caterina Balivo

A, La volta buona, Caterina Balivo non sfoggia soltanto look da capogiro, ma parla anche un pò di tutto e ovviamente la vera chicca del programma è formata anche dai vari ospiti che la conduttrice intervista regolarmente. Nelle ultime puntate abbiamo assistito a diverse rivelazioni, dalla dichiarazione di Lorenzo Tano e Sara Croce i quali hanno confermato di vivere insieme, oltre alla gaffe della Balivo che l’ha chiamato Rocco e all’intervista di Gabriele Guidi, figlio di Johnny Dorelli e la compianta Catherine Spaak.

Inoltre ha lasciato tutti attoniti, la rivelazione di Ivana Spagna, la quale, parlando dei suoi genitori che purtroppo non ci sono più, ha detto: “Mi mancano i miei genitori, ma sono sempre con me. Incontro mia madre nei sogni…tutto quello che mi dicono in sogno si avvera”, lasciando la Balivo visibilmente esterrefatta.

Sui social “impazziscono” per lei

Basta che Caterina Balivo cambi look ed è subito “Baby One More Time mania”, con quel look da liceale ricorda molto la giovane cantante durante il suo esordio. Infatti, a dimostrazione di ciò, un utente sui social le ha scritto: “Bella Britney Spears”. La conduttrice, per la nuova puntata de, La volta buona, ha scelto di indossare una mini gonna grigia gessata, una camicia bianca con cravatta nera, stile Kasia Smutniak alla Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno e scarpa nera lucida con annesso cinturino alla caviglia.

Dopo il consiglio della conduttrice di commentare, soltanto inserendo l’hastag del programma, se no non li legge, i fan si sono sbizzarriti dichiarandole tutta la loro ammirazione per quel look sbarazzino che le sta proprio bene. In molti si chiedono quale sia il segreto della sua bellezza.