Alessandro Gassman truffato, i colpevoli denunciati | “Chi l’avrebbe mai detto”

Alessandro Gassman truffato
Alessandro Gassman – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Alessandro Gassman ha denunciato pubblicamente quei truffatori che hanno cercato di rubargli l’identità. Ecco che cos’è successo all’attore di così grave da costringerlo ad intervenire.

Il cognome che si porta dietro, ha sicuramente un peso molto enorme, in quanto, quando si pronuncia, Gassman si pensa si subito ad Alessandro, ma prima di lui a Vittorio. Entrambi ottimi attori, padre e figlio, hanno rivoluzionato il panorama del cinema italiano, grazie alle loro strabilianti interpretazioni.

Come sempre la fama, ha i suoi pro e i suoi contro e quando si è al centro dell’attenzione come Alessandro e famiglia, è normale che i malviventi ci vogliano lucrare sopra. Per questo il noto attore ha deciso di denunciare pubblicamente i colpevoli di truffa.

La denuncia di Alessandro Gassman

A prescindere da questo episodio oscuro di cui vi parleremo a breve, nella vita di Alessandro Gassman, il cui cognome è corretto sia con una “n” che con due, per via di quella scelta anagrafica del padre, è spuntato il sole da diverso tempo. Non solo si trova in brodo di giuggiole, per via del suo lavoro, non potrebbe infatti, andare meglio di così, visti anche gli straordinari risultati che la seconda stagione della fiction Rai nel quale è protagonista, Un professore, sta ottenendo. Ma anche a livello privato, le cose vanno molto bene, non solo con sua moglie, Sabrina Knaflitz, ma anche con suo figlio Leo.

Tra un ciak e l’altro, Alessandro è stato visto qualche giorno fa, in compagnia di sua moglie e di suoi figlio, mentre si dirigevano in una trattoria romana vicino Piazza Navona. Tra l’altro Leo, pare abbia abbracciato l’idea di seguire le orme di famiglia, diventando anche lui attore, per una nuova fiction Rai, nella quale dovrebbe interpretare Franco Califano da giovane. Inoltre, il figlio di Gassman prosegue la sua attività musicale, collaborando anche nel padre, come con l’ultimo brano, Dammi un bacio Ja’.

Non è lui

Come dicevamo, in questo periodo, Alessandro Gassman, sta vivendo un momento molto felice, anche se purtroppo chi cerca di rovinarglielo questo momento c’è sempre. Con un recente post social, l’attore ha informato i suoi follower, che i due profili di Twitter, che vedrete nel post che vi abbiamo riportato sopra, sono solo fake, non sono i suoi ufficiali.

In molti sono rimasti sorpresi, un utente ha infatti commentato: “Chi l’avrebbe mai detto”, mentre un’altra l’aveva intuito: “Si uno dei due mi ha contattato, me pareva strano…”. Bisogna sempre fare molta attenzione sui social, in quanto di truffatori è pieno il web.