C’è Posta per Te: i video dei momenti più commoventi della prima puntata

C'è posta per te - fonte_web - newscinema.it
C’è posta per te – fonte_web – newscinema.it

Torna C’è Posta per Te e con lui anche tutti i momenti più belli della serata. Un sabato sera all’insegna delle emozioni. 

Come ogni anno C’è Posta per Te è tornato sugli schermi delle reti Mediaset. Maria De Filippi è di nuovo alle prese con una sei di racconti strappalacrime tra chi cerca di riconquistare la sua amata, chi invece vuole fare un regalo e chi vuole unire di nuovo la famiglia. Sono moltissimi gli italiani che ogni giorno si rivolgono a Maria per i motivi più disparati.

Sono ormai molti anni che il programma ogni sabato sera fa emozionare tutti i suoi telespettatori. Vincitore di ascolti di ogni singolo sabato sera della stagione invernale, chi non ha voglia di uscire, riscalda qualche snack e si gode il programma. Questo è stato il primo sabato in studio e le storie strappalacrime sono state diverse.

Una stagione che già promette molto bene e che probabilmente porterà il programma a un nuovo successo in termini di ascolti. Ma in fondo Maria De Filippi ci ha già abituato a questo. In attesa del serale di Amici, intanto ci si gode le storie di C’è Posta per Te.

Sui social da questa mattina non si parla di altro, che delle storie del programma. Una partenza in quarta per il grande successo della conduttrice, che si conferma sempre più, la regina della Tv italiana. Ecco le storie più belle della serata.

C’è Posta per Te, le storie più belle

Sabato 13 gennaio 2024 la prima puntata di C’è Posta per Te a lasciare il pubblico incollato alla TV non solo le storie, ma anche gli ospiti. Le indiscrezioni avevano confermato la presenza degli attori di Terra Amara. La soap turca riscuote, in Italia, un grandissimo successo. Oltre ai suoi protagonisti anche Paolo Bonolis.

Numerose le storie che hanno tenuto tutti con il fiato sospeso. Anche questa volta Maria De Filippi ha scelto delle storie veramente uniche, che hanno fatto appassionare il pubblico agli ospiti della serata.

Le storie del sabato sera di Canale 5

Ad invitare gli attori di Terra Amara sono state due nipoti, Adriana e Joselita, che volevano fare un regalo alla loro nonna Giuseppina, estremamente provata per la morte di suo marito, che per lei era stato un vero e proprio compagno di vita. È stata poi la volta di Giuseppe e Antonia che sono stati rifiutati dalle figlie trasferitesi in Germania con i loro mariti.

Queste solo alcune delle storie raccontate durante la serata. Tutte le storie sono visibili, nei loro momenti migliori sulla pagina Instagram del programma.