Cecilia Rodriguez, l’annuncio fa saltare di gioia: “Benvenuta in famiglia”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – Newscinema.it

La crisi sembra essere passata del tutto in casa Rodriguez. Se non si parla di Stefano e Belen, si sente delle incomprensioni tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ma ora come vanno le cose?

Sembra rientrato l’allarme ormai tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che sono nuovamente molto uniti. Sui social sono tornate molte foto e alcuni video che li vedono insieme in giro per il mondo. Sono tornati da poco dagli Stati Uniti dove sono stato per l’evento Coachella, da cui è nata una polemica per alcuni post in sui Cecilia era su un letto di albergo con le scarpe.

Tuttavia l’amore sembra andare a gonfie vele dopo le varie incomprensioni, litigi e un periodo di riflessione che li ha tenuti separati. Sembra essersi riaccesa la fiamma tra Cecilia e Ignazio, e ci sono delle belle novità che riguardano tutta la famiglia Rodriguez in questo periodo pieno di sorprese e positive vibrazioni. Un nuovo arrivo porta ancora più amore e serenità.

“Benvenuta in famiglia”

“Ti vorremmo tanto bene” scrive su Instagram Cecilia Rodriguez presentando la nuova preziosa aggiunta entrata a far parte della famiglia. Il fratello Jeremias ha preso questa piccola creatura per accudirla con tutto l’amore incondizionato e l’attenzione del caso, e non farle mancare niente.

Si chiama Zoe la cagnolina nuova arrivata in casa Rodriguez che si aggiunge a Nala, un’altra amica a quattro zampe della coppia. Jeremias Rodriguez e Deborah Togni non erano nella pelle di accogliere la nuova arrivata. La sorella Cecilia ha condiviso la sua foto con Zoe sul suo profilo Instagram dandole il benvenuto in famiglia. Lei e Ignazio Moser hanno due Jack Russell due Jack Russell di nome Aspirina ed Ercolano che li rendono felici.

Cecilia e la piccola Zoe – Newscinema.it (Foto: IG)

L’amore per i cani sembra una cosa comune nella famiglia Rodriguez e questa nuova cagnolina Zoe è pronta a vivere nuove avventure e ricevere tante coccole dai suoi nuovi proprietari e parenti.