Andrea Delogu, fulmine a ciel sereno: “Mi sento male, ho dei seri problemi” | Confessione da brividi

Andrea Delogu – Newscinema.it

Andrea Delogu si è lasciata andare durante una recente intervista rivelando alcuni retroscena privati e sentimentali nonché dei dettagli sul suo passato che suggeriscono qualcosa di nuovo.

Professionale e precisa, Andrea Delogu da alcuni colleghi e amici è soprannominata Furio come il personaggio di Carlo Verdone che è maniaco del controllo e deve sempre organicare la vita al secondo. Ho la mania del controllo e organizzo la mia vita nei minimi dettagli. Al mattino devo sempre sapere cosa mangerò la sera, sennò mi sento male. Sul set arrivo all’alba, pure prima del trucco e parrucco. Lo so, ho dei seri problemi, ma sono fatta così” ha detto.

Quando si parla della sua vita privata esce fuori subito il nome dell’attore Francesco Montanari con cui la conduttrice ha avuto una storia seria e appassionata che ha portato anche a un matrimonio che purtroppo è finito qualche anno fa.

Gli amori di Andrea Delogu

Sono girate voci poco tempo fa su un suo flirt con Stefano De Martino da quando ha lavorato insieme a lui in tv, ma Delogu ha smentito dicendo che il ballerino e showman è solo una caro amico a cui è molto affezionata. Durante l’intervista Delogu ha ricordato molti dettagli del suo matrimonio di cui custodisce pensieri piacevoli ed emozionanti, oltre ai momenti brutti che hanno portato alla rottura. E proprio durante la separazione con Montanari, De Martino le è stato molto vicino.

“Persona stupenda, solare. Mi è stato vicino quando mi sono separata e avevo il cuore spezzato, mi ha aiutato a capire che comunque le cose vanno avanti. Non ci vediamo spesso, ma faccio il tifo per lui e lui per me.” ha detto Delogu su De Martino che attualmente è tornato a vivere la storia d’amore con Belen Rodriguez al fianco del figlio Santiago.

Andrea Delogu e il fidanzato Luigi – Newscinema.it (Foto: IG)

Il nuovo amore di Andrea Delogu

Andrea Delogu intanto è andata avanti e ora è legata sentimentalmente a Luigi Bruno, un modello più giovane di lei di 16 anni che ha conosciuto su Instagram. “Ero single, mi ha scritto lui per primo e mi ha corteggiato molto. Ci scambiavamo messaggi e poi ci siamo scoperti entrambi appassionati degli anni Ottanta” ha raccontato il volto della tv.

Essere di generazioni diverse a volte si sente, come racconta lei stessa, ma si vogliono bene e per il momento va bene così. Lui vuole andare in discoteca, ma lei no e aspetta a casa. Entrambi amano il film Dirty Dancing, e non fanno caso ai pettegolezzi e critiche sui social e sui media della loro differenza d’età.