Cesara Buonamici “abusiva”: scatta la rivolta senza precedenti | L’opinionista alla gogna

Cesara Buonamici - Newscinema.it
Cesara Buonamici – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Piovono critiche su Cesara Buonamici e sul suo ruolo da opinionista. La giornalista messa ormai alla gogna, in un tunnel da cui ormai e difficile uscire. 

Cesara Buonamici è una giornalista di tutto rispetto, per moltissimi anni volto amato del TG5, ne è stata addirittura la fondatrice. Ma adesso ha deciso di mettersi in gioco e di diventare opinionista. Al Grande Fratello serviva un volto che potesse ripulirne l’immagine, che potesse far vedere l’impegno che la produzione sta mettendo nel rivoluzionare un programma che ormai era diventato l’apoteosi della TV trash.

Serviva un volto che piace al pubblico, chi più di Cesara Buonamici? Il vero problema è che purtroppo i dubbi che in molti riservavano nei suoi confronti, in quel ruolo si stanno rivelando delle assolute realtà. Dicevano che il programma si sarebbe adeguato alla giornalista, invece è lei che sta facendo di tutti per uniformarsi, senza troppo risultati.

A questo punto ci si chiede allora? Ma valeva veramente la pena mettere alla gogna tutti gli opinionisti, facendo di tutta l’erba un fascio e mandare Cesara allo sbaraglio?

La giornalista è un assoluta professionista, cerca in tutti i modi di essere obiettiva e di rimanere fedele a se stessa, peccato che poi debba scontrarsi con i dissensi di un pubblico abituato a ben altro. Anche questa settimana sono aspre le critiche nei suoi confronti. Ecco cosa si dice di lei.

Una vera e propria rivolta contro Cesara Buonamici

Nelle ultime settimane il pubblico del Grande Fratello non ne perdona una a Cesara Buonamici. Purtroppo i fan del vecchi GF non si sono ancora rassegnati a vedere lei nei panni dell’opinionista, panni che tra l’altro, non le si addicono affatto. Purtroppo il pubblico se ne è accorto e questa gogna mediatica ne è il risultato.

Anche dopo l’ultima diretta di lunedì, sono piovute copiose critiche sull’opinionista. Non a caso c’è chi dice che sta “occupando abusivamente“, quella poltrona, ma le è stato affidato un compito e sta cercando di portarlo a termine nel modo migliore possibile.

Le scelte di Cesara Buonamici

Lunedì sera Cesara Buonamici  ha deciso che il suo preferito per la settimana appena trascorsa era Giuseppe e questo sembra aver suscitato le ire del pubblico da casa, almeno per quello che riguarda la parte che appoggia Beatrice. Sembra che questa scelta non sia stata apprezzata per via delle parole che Giuseppe ha riservato alla Luzzi, dicendo che non le importa nulla dei figli. Una frase alquanto infelice, ma in fondo Beatrice ha imparato ad incassare i colpi in maniera perfetta.

Quindi ci si aspettava che Cesara scegliesse qualcun altro, invece la scelta è caduta proprio su Giuseppe. Purtroppo questo ha suscitato il malumori di tenti come chi scrive “credevo dopo la Berti di avere visto tutto!! ma a quanto pare non c’è mai fine al peggio. Cara Cesara solidarietà femminile ne abbiamo? Che schifo!” inoltre non sono in pochi ad accusare la Buonamici di maschilismo, Beatrice per prima, che la giornalista abbia un po’ il dente avvelenato?