Connect with us

Gossip

Cesara Buonamici “abusiva”: scatta la rivolta senza precedenti | L’opinionista alla gogna

Published

on

Cesara Buonamici - Newscinema.it

Cesara Buonamici – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Piovono critiche su Cesara Buonamici e sul suo ruolo da opinionista. La giornalista messa ormai alla gogna, in un tunnel da cui ormai e difficile uscire. 

Cesara Buonamici è una giornalista di tutto rispetto, per moltissimi anni volto amato del TG5, ne è stata addirittura la fondatrice. Ma adesso ha deciso di mettersi in gioco e di diventare opinionista. Al Grande Fratello serviva un volto che potesse ripulirne l’immagine, che potesse far vedere l’impegno che la produzione sta mettendo nel rivoluzionare un programma che ormai era diventato l’apoteosi della TV trash.

Serviva un volto che piace al pubblico, chi più di Cesara Buonamici? Il vero problema è che purtroppo i dubbi che in molti riservavano nei suoi confronti, in quel ruolo si stanno rivelando delle assolute realtà. Dicevano che il programma si sarebbe adeguato alla giornalista, invece è lei che sta facendo di tutti per uniformarsi, senza troppo risultati.

A questo punto ci si chiede allora? Ma valeva veramente la pena mettere alla gogna tutti gli opinionisti, facendo di tutta l’erba un fascio e mandare Cesara allo sbaraglio?

La giornalista è un assoluta professionista, cerca in tutti i modi di essere obiettiva e di rimanere fedele a se stessa, peccato che poi debba scontrarsi con i dissensi di un pubblico abituato a ben altro. Anche questa settimana sono aspre le critiche nei suoi confronti. Ecco cosa si dice di lei.

Una vera e propria rivolta contro Cesara Buonamici

Nelle ultime settimane il pubblico del Grande Fratello non ne perdona una a Cesara Buonamici. Purtroppo i fan del vecchi GF non si sono ancora rassegnati a vedere lei nei panni dell’opinionista, panni che tra l’altro, non le si addicono affatto. Purtroppo il pubblico se ne è accorto e questa gogna mediatica ne è il risultato.

Anche dopo l’ultima diretta di lunedì, sono piovute copiose critiche sull’opinionista. Non a caso c’è chi dice che sta “occupando abusivamente“, quella poltrona, ma le è stato affidato un compito e sta cercando di portarlo a termine nel modo migliore possibile.

Le scelte di Cesara Buonamici

Lunedì sera Cesara Buonamici  ha deciso che il suo preferito per la settimana appena trascorsa era Giuseppe e questo sembra aver suscitato le ire del pubblico da casa, almeno per quello che riguarda la parte che appoggia Beatrice. Sembra che questa scelta non sia stata apprezzata per via delle parole che Giuseppe ha riservato alla Luzzi, dicendo che non le importa nulla dei figli. Una frase alquanto infelice, ma in fondo Beatrice ha imparato ad incassare i colpi in maniera perfetta.

Quindi ci si aspettava che Cesara scegliesse qualcun altro, invece la scelta è caduta proprio su Giuseppe. Purtroppo questo ha suscitato il malumori di tenti come chi scrive “credevo dopo la Berti di avere visto tutto!! ma a quanto pare non c’è mai fine al peggio. Cara Cesara solidarietà femminile ne abbiamo? Che schifo!” inoltre non sono in pochi ad accusare la Buonamici di maschilismo, Beatrice per prima, che la giornalista abbia un po’ il dente avvelenato?

Advertisement

Gossip

Manuela Arcuri si sveglia e scopre tutto: un’intera città tappezzata con le sue foto

Published

on

Manuela Arcuri - Newscinema.it

Manuela Arcuri – Newscinema.it – Fonte: Web

Scopre tutto al suo risveglio, Manuela Arcuri vede la sua foto in tutta la città. Una sorpresa che nessuno si aspettava. 

Manuela Arcuri è una delle donne più amate dello spettacolo. Bellissima, con forme tipicamente mediterranee, Manuela non passa di certo inosservata. Classe ’77 è un’attrice, una conduttrice TV e un’ex modella. È cresciuta a Latina, dove ha anche studiato presso il liceo artistico, prima di iscriversi all’Accademia d’Arte Drammatica, Pietro Scharoff di Roma, dove consegue il diploma nel 1997.

Fin da giovanissima Manuela fu attratta dal mondo dello spettacolo e a soli 15 anni lavorava già come modella e come attrice nei fotoromanzi. Numerosi i film in cui svolge solo un ruolo come comparsa, molti altri in cui, invece, è protagonista. Lei che ha coltivato la sua carriera sia al cinema che in teatro dove ha recitato in molti spettacoli tra cui A pretty story of a woman e Lillà con la regia del grande Gigi Proietti.

Insomma, un curriculum di tutto rispetto il suo, a cui, alla recitazione, ha aggiunto la conduzione di alcuni programmi TV. Ovviamente è stata spesso presente come ospite in alcuni salotti televisivi e si è anche resa protagonista di alcuni servizi fotografici senza veli, come quello del suo calendario sexy. Da qualche tempo non la si vedeva sugli schermi.

Ma adesso è tornata con le sue foto che hanno tapezzato tutto la città. Ma come è successa una cosa del genere? Ecco cosa bolle in pentola.

Manuela Arcuri e le sue foto sui muri della città

Nonostante la lunga assenza dagli schermi Manuela Arcuri resta sempre tra le più amate dal pubblico. Bellissima e anche molto intensa nei ruoli che interpreta. Proprio la sua bravura le è valso l’impegno cinematografico di cui è protagonista in questo momento.

La Arcuri infatti, sta per tornare come protagonista in un nuovo cortometraggio. Le sale cinematografiche non vedevano l’ora di ospitarla i nuovo. Manuela sarà protagonista di Domina e i cartelloni con la sua foto inondano le città.

Una scelta coraggiosa quella dell’attrice

Per il suo ritorno Manuela Arcuri ha scelto un cortometraggio. Una scelta piuttosto coraggiosa quella dell’attrice, non solo per la natura del corto stesso, ma anche per l’argomento trattato. Domina parla di qualcosa di estremamente attuale come la violenza domestica. 10 gli anni di pausa che Manuela di è presa per dedicarsi a suo figlio Mattia ed ora, eccola di nuovo.

Un ruolo impegnato, che ha richiesto molta cura da parte dell’attrice, che siamo comunque sicuri abbia dato il suo meglio. I fan sono già in attesa di vederla sullo schermo.

Continue Reading

Gossip

Caso Morgan: la reazione di Bugo | Rivolta sul web

Published

on

Bugo commenta il licenziamento di Morgan

Bugo vs Morgan – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Anche Bugo ha voluto dire la sua in merito al “caso Morgan”, dopo il licenziamento da X Factor. Tra i due ormai c’è il gelo lo sappiamo tutti, chissà cosa risponderà l’ex giudice a tutto questo?

Dopo l’abbandono di Bugo dal palco di Sanremo in quel lontano 2019, non solo è successo un caso mediatico, ma di meme e battutine ne sono state fatte molte. Quell’evento ha fatto si che i due artisti segnassero definitivamente la parola “fine” ad un qualunque futuro sodalizio, le strade si sono interrotte per sempre e nessuno ha più associato i due nomi in uno stesso progetto.

In quell’occasione, come aveva dichiarato Bugo, Morgan aveva non solo cambiato le parole della canzone che avrebbero dovuto interpretare insieme all’Ariston, ma aveva usato toni offensivi contro di lui. Per questo è palese che l’astio tra i due è rimasto, motivo per cui anche lui ha voluto dire la sua, dopo il licenziamento di Morgan da X Factor.

Bugo contro Morgan per il caso X Factor

Per chi si fosse perso tutta la storia degli ultimi giorni, in pratica dopo tanti anni, Morgan era tornato al talent Sky, X Factor, per il quale agli esordi aveva ricoperto il medesimo ruolo da giudice. Purtroppo per via dei pesanti litigi avvenuti con gli altri membri dello staff, come si può leggere nella comunicazione ufficiale del format, la collaborazione con l’ex voce dei Bluvertigo è stata interrotta, con “effetto immediato”.

Questa storia ha generato molte polemiche non solo dai diretti interessati, per via delle loro dichiarazioni, ma anche dai follower i quali hanno voluto esprimere la loro posizione in merito.

Bugo risponde al licenziamento di Morgan da X Factor

Il commento di Bugo al post ufficiale di X Factor – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La risata della polemica

Come dicevamo, tutti, famosi e non, hanno voluto esprimere la loro opinione in merito al licenziamento, con azione immediata di Morgan da X Factor. Tra i tanti commenti, era palese pensare che anche Bugo avrebbe potuto voler dire la sua, vista tutta la diatriba che è avvenuta in passato tra i due. Per questo, il cantautore, ha voluto commentare sotto il post ufficiale rilasciato da Sky sulla pagina del noto format, con una fragorosa risata.

Ovviamente il web “è impazzito” a quel commento, c’è chi ha riso con lui e chi no. Siamo curiosi di sapere se e quando Morgan risponderà al suo ex amico Bugo. Almeno per il momento, il giudice ha lasciato correre, probabilmente ha molti altri problemi “per la testa”, da risolvere in questo momento. Anche se la dichiarazione di Fiorello, rilasciata a Viva Rai2, nel quale ha sostenuto che il giudice potrebbe tornare all’ultima puntata di X Factor, ribalterebbe completamente la situazione. Che dire, non ci resta che attendere gli sviluppi di questa trama molto fitta.

Continue Reading

Gossip

“Non si sono mai lasciati”: fuorionda pazzesco al Grande Fratello | La telecamera li smaschera

Published

on

Grande Fratello - newscinema.it

Grande Fratello – newscinema.it – Fonte: Web

Un pazzesco Fuorionda al Grande Fratello, qualcuno avanza delle ipotesi che fanno infuriare i telespettatori. Telecamera e microfoni li smaschera. 

Il Grande Fratello e soprattutto i suoi concorrenti continuano ad offrire numerosi spunti. Un reality piuttosto movimentato quello di quest’anno e forse lo si deve alle personalità che il caro Alfonso Signorini, insieme al suo entourage, sono stati in grado di mettere insieme. Fin dal primo momento del loro ingresso nella casa, era chiaro che se ne sarebbero viste delle belle.

In effetti, al momento, non ha affatto deluso questa edizione completamente rinnovata. In casa nessun influencer sconosciuto alla stragrande maggioranza dei telespettatori e in studio nessun opinionista a creare caos. Ad affiancare Signorini Cesara Buonamici una donna pacata e sempre garbata nei modi.

Insomma, un Grande Fratello che ha puntato tutto sulla sostanza e sulla qualità. A volte si è caduti nel trash? Forse si, ma al momento sembra non aver tolto nulla a una delle edizioni del GF che forse passeranno alla storia. Numerosi i protagonisti sia all’interno che all’esterno della casa.

Se fino a qualche settimana fa, non si faceva altro che parlare di Beatrice Luzzi o di Massimiliano Varrese, adesso l’attenzione si è spostata altrove. Nuovi protagonisti che hanno creato una situazione perfetta per attirare ancora più pubblico. Lo zampino di Alfonso Signori si fa sentire, ma scopriamo cosa è successo.

Grande Fratello, i due sono stati smascherati

Dopo tanti giorni passati all’interno della casa, si finisce per dimenticarsi che si hanno sempre i microfoni accesi e le telecamere puntate addosso. Ecco che allora, ci si lascia andare a delle confessioni inattese, che poi vengono mandate in onda. 2 i protagonisti della questione.

Si parla ancora una volta di Mirko e Perla, con Greta che ormai è fuori dalla casa. I due sono sempre più vicini all’interno della casa e qualcosa di certo succederà. Ma i fan del GF nutrono un dubbio.

I due sempre più vicini ma forse mai lontani

Secondo il pubblico sarebbe palese, “i due non si sono mai lasciati“. Una messa in scena, quella di Mirko e Perla, solo per attirare l’attenzione su di loro. I due sono attualmente troppo complici per non lasciare spazio a qualche piccolo dubbio.

I due ex, che forse non saranno più ex e secondo alcuni non lo sono mai stati. Una vera e propria telenovela di cui, il pubblico, non vede l’ora di vedere la prossima puntata. Chi avrà ragione?

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari