Collasso Mediaset: “Incatenati a Cinecittà” | La situazione é fuori controllo

Cinecittà - Newscinema.it
Cinecittà – Newscinema.it

Situazione fuori controllo in Mediaset. “Incatenati a Cinecittà”, nessuno si aspettava una reazione di questo genere. Tutti aspettano che arrivi una risposta da parte dei vertici.

Proteste ufficiali in casa Mediaset, la rete il cui presidente è Piesilvio Berlusconi deve affrontare un periodo non proprio semplice. Sembra che il famoso programma abbia suscitato non poche lamentale da parte degli spettatori che hanno deciso di protestare per essere ascoltati. Per Mediaset una settimana molto lunga.

Le reti Mediaset offrono ai telespettatori numerosi spunti, accompagnandoli lungo tutta la giornata con format che sembrano essere studiati appositamente per riscuotere un certo successo tra i telespettatori. L’intento non viene sempre raggiungo e di recente anche le reti Finivest hanno dovuto fare i conti con risultati di ascolti che non erano esattamente quelli sperati. Inutile negare che ci sono programmi che piacciono al pubblico, altri che invece riscuotono un successo di gran lunga minore.

Se Amici e tutti i format proposti da Maria De Filippi fino ad oggi hanno sempre dato del filo da torcere agli altri concorrenti, nelle scorse settimana Caduta Libera ha dovuto far i conti con risultati che non sono stati particolarmente apprezzati dai vertici. Insomma, come sempre sono gli ascolti a farla da padrone.

Come se tutto questo non fosse sufficiente e come se non ci fosse già abbastanza marasma in TV, c’è chi minaccia di incatenarsi ai cancelli di Cinecittà. Una vera e propria rivolta, ma cosa sta succedendo in Mediaset?

Collasso Mediaset, la situazione sembra essere fuori controllo

Ad essere preso di mira ancora una volta è il Grande Fratello. Il programma che anche quest’anno era partito un po’ in sordina, ha poi smosso gli animi dei telespettatori. Sono moltissimi gli spunti che la casa più spiata d’Italia offre a tutti coloro che la guarda e la seguono in maniera quotidiana.

Ma tranquilli, nessuno si incatenerà ai cancelli ci Cinecittà, semplicemente le indiscrezioni che sono corse sui social e ciò che è successo nella diretta di lunedì ha fatto sobbalzare i telespettatori. Ora sulle pagine social chiedono a gran voci l’ingresso in casa di un personaggio che sarebbe in grado di riscaldare ancora di più gli animi. Cosa deciderà il Grande Fratello?

Questioni di cuore

Aspro il confronto tra Mirko Brunetti e quella che fino a lunedì era la sua fidanzata Greta Rossetti. Per chi non lo ricordasse, i due si erano conosciuti ed innamorati a Temptation Island dove lui era entrato con la sua ex Perla Vatiero. Mirko era caduto nella trappola della tentatrice e i due si erano lasciati. Ma prima di entrare nella casa, Mirko e Perla si erano rivisti alla fashion week e tra i due ci sarebbe stato uno scambio di messaggi.

Gli sms non sono però piaciuti a Greta che ha accusato Mirko di non avere le idee ben chiare. Adesso si vocifera che Perla possa entrare nella casa del GF. Saranno solo indiscrezioni o la verità? Qualcuno l’acclama a gran voce minacciando di “incatenarsi ai cancelli di Cinecittà” se non la fanno entrate.  Lo scopriremo nelle prossime settimane, il pubblico è già trepidante.