Rai, ora si fa sul serio: volto storico richiamato urgentemente | Torna proprio lei

Logo Rai
Logo Rai con volto di personaggio famoso – Foto: Pinterest

La Rai non scherza più e decidere di mettere in campo l’artiglieria pesante. L’azienda non più più permetterselo. 

Rai Radiotelevisione italiana è stata uno dei primi poli televisivi italiani, Proprio sulle sue reti si sono fatti conoscere alcuni volti noti della TV, che ad oggi hanno un ruolo di grande rilievo nella scelta dei programmi per i palinsesti stagionali. Certo nel corso degli anni non sono mancati gli addii e qualche volta gli arrivederci.

La Rai è nota al pubblico televisivo per essere la rete dove vengono trasmessi moltissimi programmi di informazione, alcuni di intrattenimento e altrettanti che parlano di sport. Come ogni anno succede, quando si avvicina settembre inizia il toto presentati che ogni anno riserva alcune sorprese, ma anche molte conferme.

Sembra che quest’anno la vecchia cara mamma Rai stia riservando delle piccole sorprese ai suoi telespettatori. Certo non parliamo della rivoluzione occorsa in casa Mediaset, ma una serie di cambiamenti anche piuttosto importanti. Ecco che mentre alcuno salutano, altri tornano dopo un periodo di lontananza. Questo è quello che succederà anche a uno dei programmi più amati della domenica pomeriggio, un ritorno che in molti non si aspettavano.

Un gratissimo ritorno

La Rai è anche la rete su cui vengono mandate in onda le impressioni a caldo di giocatori e mister del campionato di calcio di Sera A. I campioni, i protagonisti della giornata, non possono esimersi dal fermarsi ai microfoni di uno dei programmi sportivi più amati in assoluto.

Anche quest’anno sulla Rai andrà in onda “90esimo minuto“, programma a cui i tifosi sono molto affezionati e che seguono per carpire le impressioni a caldo della propria squadra del cuore. Quest’anno dietro alla scrivania del programma tornerà un volto molto amato: Paola Ferrari.

Paola Ferrari
Paola Ferrari – Foto: Pinterest – listal.com

Chi è Paola Ferrari?

Paola Ferrari classe ’60 è un’affermata giornalista e conduttrice televisiva. La sua specialità? Il calcio. Paola ha condotto moltissimi programmi sulla Serie A fino al marzo del 2022 quando per volere della direttrice Rai Sport Alessandra De Stefano, viene rimossa dal suo incarico.

Ma la Rai sta facendo pulizia, vuole riportare i suoi programmi sul livello che erano prima ed ecco che, per riprendere la retta via smarrita, si affidano di nuovo a lei, Paola Ferrari.