Che Dio ci aiuti, è il momento di avere qualche nuova indiscrezione in merito a quelle che saranno le novità della stagione.
Che Dio ci aiuti è una delle serie TV Rai più apprezzate dal pubblico italiano. Arrivata sugli schermi italiani nel 2011, ad oggi la serie TV è arrivata alla 7 stagione e il pubblico non vede l’ora di godersi le nuove puntate. Come spesso succede tra una stagione e l’altra, sono moltissime le indiscrezioni che trapelano giorno dopo giorno su quella che è una serie TV italiana che ha appassionato veramente una grande fetta di pubblico.
La protagonista è Suor Angela, un’ex carcerata che ha deciso di cambiare in maniera radicale la sua vita, decidendo si entrare nel convento degli Angeli di Modena, che ha rischiato di essere chiuso per via di una serie di difficoltà economiche. Quindi proprio Suor Angela decide di far diventare il convento un convitto, in modo tale da riuscire a risolvere le problematiche-
Una situazione nuova che porta nel convento personaggi di vario genere. Questa solo la prima stagione, con la trama che ha continuato ad arricchirsi di anno in anno. Una delle fiction che piacciono veramente tanto al pubblico, per il suo essere divertente e profonda allo stesso tempo.
Divenuta negli anni una fiction cult della TV nazionale, Che Dio ci aiuti tornerà di nuovo in prima Tv, con nuovi episodi nel 2025. Insomma, l’attesa non è poi così lunga, ma saranno molti i cambiamenti a cui si assisterà.
Che Dio ci aiuti, tutte le novità
Quella che andrà in onda nell’autunno del 2025 sarà l’ottava stagione della serie TV Rai. Attualmente ancora non si può dare una data cerca, considerando che ancora mancano diversi mesi, eppure iniziano a trapelare alcune anticipazioni. Francesca Chillemi sarà ancora la giovane Azzurra che ha finalmente preso la decisione di farsi suora, grazie alla vicinanza di Suor Angela che è stata da sempre la sua ispirazione.
Numerose saranno le novità che in questa stagione si vedranno sullo schermo, il tutto per rendere questa storia ancora più appassionante ed avvincente. Allora scopriamo quali saranno i cambiamenti più importanti.
Le riprese stanno per iniziare
Ancora non sono state girate le scene di Che Dio ci aiuti 8, ma iniziano na trapelare notte a riguardo. Suor Angela che si sta facendo da parte per far spazio ad Azzurra, non è detto che scompaia dalla scene. Sicuramente quello che cambierà sarà la location della fiction Rai. A fare da sfondo alla nuova stagione dei racconti dal convento, sarà Roma, che arriva dopo Modena, Fabriano e Assisi.
Buona parte degli episodi si svolgeranno in una casa di accoglienza per donne in difficoltà e sembra semplice immaginare che non mancheranno i colpi di scena. Insomma, l’attesa non è lunga, ma occorre ancora un po’ di pazienza. Siamo certi che ne varrà la pena.