Myrta Merlino e Cesara Buonamici, la verità sul loro rapporto: “volevo dirlo”

Myrta Merlino parla di Cesara Buonamici
Myrta Merlino e Cesara Buonamici – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Myrta Merlino ha rivelato come stanno realmente le cose tra lei e Cesara Buonamici, visti i rumors che circolano da diverse settimane su di loro. Ecco qual è il loro attuale rapporto.

Myrta Merlino è la nota conduttrice, da questa stagione approdata alla conduzione di Pomeriggio 5, al posto di Barbara D’Urso. Cesara Buonamici è la nota giornalista e opinionista, la quale abbiamo visto fare la spola tra il TG5 e lo studio del Grande Fratello.

Entrambe le donne, molto stimate da Mediaset, danno un contributo notevole all’emittente privata, lavorando sempre in maniera precisa e professionale. Sicuramente trovare la Buonamici al GF è stata una sorpresa, in quanto è un contesto decisamente differente da quello nel quale bazzica di solito. Invece, senza problemi ha ottenuto un notevole consenso popolare anche in questo ruolo.

Ed è in merito proprio ai loro ruoli che in queste ultime settimane, sono iniziati a circolare rumors sul loro conto. Per questo motivo, la Merlino ci ha tenuto a chiarire come stanno realmente le cose tra lei e la Buonamici, mettendo così a tacere, almeno per il momento, quelle voci.

Myrta Merlino fa chiarezza sul rapporto con Cesara Buonamici

Prima di rivelarvi che cosa ha detto Myrta Merlino, dobbiamo fare un passo indietro e capire perché ha sentito la necessita di farlo. In pratica, come abbiamo letto dalle indiscrezioni riportate da Dagospia: “Cesara Buonamici potrebbe prendere il timone della conduzione di Pomeriggio 5 dopo solo un anno dall’addio di Barbara D’Urso e all’inserimento di Myrta Merlino. Cesara sembrerebbe essere diventata il salvagente di Mediaset…”.

Oltre al nome della Buonamici, spuntano anche quelli di Simona Branchetti e Veronica Gentili, come possibili sostitute. Ricordiamo che almeno per il momento, non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale dai piani alti dell’emittente del Biscione, in merito ad una possibile sostituzione della conduttrice da Pomeriggio 5.

La rivelazione della Merlino sulla Buonamici
L’amicizia tra Myrta e Cesara – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Myrta e l’amicizia con Cesara

Ed è proprio per contrastare questi rumors che durante l’ospitata di Cesara Buonamici, nel salottino di Pomeriggio 5, la padrona di casa, Myrta Merlino ci ha tenuto a rilasciare la verità del loro rapporto: “Sono qui con la mia amica Cesara Buonamici. Perché ogni tanto qui sento ‘ma tu e Cesara…’. Noi siamo amiche e non abbiamo assolutamente nessun problema, questo volevo dirlo. Ogni tanto bisogna dirle queste cose, perché qui girano un sacco di bugie e allora è bene chiarire”.

Quindi il rapporto tra le due donne è solido, bisognerà quindi solo attendere quali saranno i progetti futuri di entrambe nell’emittente Mediaset. Anche perché da indiscrezioni pare che Cesara sarà nuovamente al timone del GF la prossima edizione. Voi che ne pensate?