Cristiano Malgioglio ha ‘tradito’ la sua ‘dolce metà’ per lavorare con Maria: che colpo basso

Cristiano Malgioglio Amici
Cristiano Malgioglio – NewsCinema

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi televisivi più amati, da quando fa parte del mondo dello spettacolo, è sempre più seguito e richiesto, apprezzato anche dai colleghi, che spesso fanno a gara per averlo nel loro team.

Cristiano Malgioglio è un personaggio molto famoso nel mondo dello spettacolo italiano, è un cantante e un personaggio tra i più amati dal pubblico nostrano per il suo carattere e i suoi modi di fare e approcciarsi che intrattengono e divertono sempre sia gli spettatori che i colleghi.

Il cantante è nato nel 1945 in provincia di Catania, si è trasferito però a Bologna quando era ancora molto giovane, svolgendo lavori molto umili prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, infatti ha lavorato per un periodo alle Poste Italiane. Dopo qualche anno però entra a far parte del mondo televisivo, divenendo un cantante e collaborando con molti artisti noti.

Ad oggi le canzoni di Malgioglio sono diventati tormentoni italiani e ha partecipato a diversi programmi televisivi, esempio ne sono L’Isola dei Famosi, Quelli che il calcio e il Grande Fratello Vip. 

Durante la sua carriera, Cristiano, ha scritto brani per artisti importanti dal calibro di Mina, Franco Califano, Rita Pavone, Iva Zanicchi e molti altri. Con il brano “Amo”, scritto per la Moretti nel 1972, ha raggiunto un livello di notorietà importante come autore di brani musicali.

Cristiano Malgioglio oggi in televisione

Cristiano Malgioglio al momento è dietro gli schermi nelle vesti di giudice del talento show Amici, della conduttrice e amica Maria De Filippi. Il programma ha da poco ripreso le proiezioni dopo una breve pausa per via del lutto di Maria – e del pubblico italiano – dato dalla morte di Maurizio Costanzo, marito della conduttrice.

Malgioglio sta dando, come sempre, il meglio di se e lo abbiamo visto in diverse occasioni, esempio ne è il Grande Fratello Vip, dove ha partecipato quando alla conduzione c’era una sua intima amica, Barbara D’Urso.

Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso – NewsCinema

Cristiano Malgioglio e i due schieramenti

Cristiano Malgioglio è ben voluto e molto amato dai suoi colleghi che col tempo sono divenuti amici, alcuni di loro anche molto intimi. Il cantante ha un bellissimo rapporto con Maria De Filippi, con la quale sta lavorando attualmente. Allo stesso modo è un intimo amico di una rivale della conduttrice: Barbara D’Urso.

Cristiano e la D’Urso sono legati da molto tempo, considerati uno la ‘dolce metà’ dell’altro, hanno partecipato a diversi programmi insieme e hanno anche fatto coppia nel brano “Dolceamaro“. Barbara D’Urso e Maria De Filippi sono da sempre grandi rivali e a quanto pare Malgioglio è costretto a diversi e ‘spostarsi’ tra i due schieramenti.