Che fine ha fatto Charlie Gnocchi? Nuova vita dopo il GF Vip: ecco cosa fa

Charlie Gnocchi
L’ex gieffino Charlie Gnocchi – Fonte: NewsCinema.it

L’ex gieffino Charlie Gnocchi dopo la fine del reality show Grande Fratello Vip è completamente sparito dalla circolazione. Continuate a leggere per scoprire cosa sta facendo.

Il termine della fine del reality show Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, ha visto tanti inquilini spiccare il volo con diversi progetti lavorativi e altri rimanere in silenzio o semplicemente, continuando la vecchia vita di sempre. Dall’uscita di Charlie Gnocchi, uno dei protagonisti dell’ultima edizione del GF VIP, non si ha idea di cosa stia combinando.

Dopo un tira e molla – voluto o per scherzare non  importa – per tornare nella sua vecchia sede di lavoro come speaker radiofonico a RTL102.5, pare che abbia preso parte alla stesura di un libro, da intendersi come manuale di sopravvivenza nel conoscere altre persone.

Di cosa parla il libro Boh?

Nonostante il titolo possa fuorviare il futuro lettore, in realtà Boh! scritto a quattro mani da Fabris Kahn e Charlie Gnocchi, è incentrato su un divario molto serio: deficienza naturale e intelligenza artificiale. Come scritto anche dal fratello Gene, questo libro è da intendersi come un bignami delle domande che potrebbero tornarvi utili, per conoscere meglio una persona.

Gene Gnocchi nella prefazione addirittura scrive: “uno dei massimi piaceri della vita è farsi i fatti degli altri con delle domande intriganti e inopportune. Però a volte, quando uno ne ha proprio bisogno, non ha sottomano un manuale di domande. Ecco perché ne abbiamo scritto mille per voi. Vi serviranno per tutta la vostra esistenza, con le nostre domande troverete l’amore, la fortuna, la salute, qualche amico e vi farete anche qualche risata”.

Charlie Gnocchi
Charlie Gnocchi al firmacopie del libro Boh! – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Il post dello scrittore Charlie Gnocchi

Trovare l’ex gieffino Charlie Gnocchi a un firma copie del suo romanzo Boh! riporta un po’ di tranquillità, laddove si era un attimo smarrita, dato il clima di profonda incertezza. Comprendere la natura di questo scritto, fa comprendere il motivo che lo spinse ad accettare la proposta di entrare nella casa del GF VIP.

A tal proposito come riportato anche in una recente intervista a Charlie Gnocchi, è stesso l’uomo a rivelare: “Ho scelto di partecipare perché mi piaccione le esperienze nuove, mi piacciono le sfide. Lo considero un lavoro, una opportunità. Mi sono messo alla prova, perché è la mia prima esperienza in un reality. L’ho trovata interessante. Lo rifarei certo, ho sicuramente guadagnato molto da questa esperienza, ho un pubblico che mi conosce, credo che le esperienze servono tutte”.