Che fine ha fatto il famoso volto della tv anni 80? | Ecco come è ridotto per sopravvivere

Che fine ha fatto il volto noto degli anni '80?
Il volto noto degli anni ’80 – Fonte: Depositphotos – Newscinema.it

Che fine ha fatto il famoso volto noto nella televisione degli anni ’80? Pensare che in quel periodo era molto attivo nel campo lavorativo, sono in molti, dei telespettatori che lo seguivano all’epoca, che si sono fatti la stessa domanda.

Ogni decennio (o più), è spesso caratterizzato da ricordi particolari, che sia per un genere di musica o nel modo di trasmettere i film, una moda particolare e anche dei volti storici che hanno contribuito a rendere significativi quegli anni.

Chi guardava la televisione negli anni ’80, si ricorderà senza ombra di dubbio del noto volto storico, che era molto attivo in quegli anni. Ma che fine avrà fatto oggi? Anche perchè dalle sue ultime apparizioni pubbliche si è capito, che ha dovuto cambiare totalmente il suo modo di lavorare per riuscire a sbarcare il lunario.

Il noto volto degli anni’80

Proveremo a darvi qualche indizio sul noto volto televisivo degli anni ’80, giusto per stuzzicare un pò la vostra curiosità. Vediamo se indovinate il suo nome e cognome, prima di leggerlo nelle prossime righe? Classe 1951, il noto personaggio televisivo, nei primi anni di carriera lavorativa, grazie al suo gruppo musicale dell’epoca, si esibiva sulle navi da crociera, con appariscenti camice a fiori. Grazie a quell’esperienza, imparò l’inglese, motivo per cui al suo rientro, divenne lo speaker di un’importante emittente radiofonica.

In seguito, iniziò per gradi, lavorando nelle varie emittenti televisive dell’epoca, approdando poi su Rete 4 al programma di Paolo Limiti, M’ama non m’ama. Il successo arrivò in seguito, quando divenne il conduttore per eccellenza del noto show, Il gioco delle coppie. Avete capito di chi stiamo parlando?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Dalla conduzione ai reality

Dunque avete capito chi è il noto volto televisivo degli anni ’80? Ebbene si, stiamo proprio parlando di Marco Predolin, il conduttore più in voga per un certo periodo di quegli anni, grazie al suo modo di fare e al suo charme. Per divergenze di pensiero, Predolin deciso di lasciare Mediaset, cercando “fortuna” da mamma Rai, la quale però non aveva posto per lui, motivo per cui il conduttore: “Sono finito a fare le televendite di padelle e materassi per le tv minor…Non sono un invidioso però ho pensato tante volte, anche oggi, che, se avessi fatto il bravo, al posto di Paolo Bonolis o Gerry Scotti ci sarei potuto essere io…”, dichiarò qualche tempo fa.

In seguito partecipò a diversi reality: “per fare un po’ di cassa o come dico io non per soldi ma per denaro”. Per il momento, in attesa di qualche nuovo ingaggio o ospitata, l’ultima a, La volta buona,  gestisce il ristorante di Porto Rotondo insieme alla moglie Laura Fini.