“Che orrore”: Marisa Laurito spiattella tutto | Il messaggio é da brividi

Marisa Laurito
Marisa Laurito – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Marisa Laurito rivela tutto e non nasconde tutto il suo rammarico e disprezzo. Nessuno si aspettava una reazione di questo genere. 

Marisa Laurito è un volto noto dello spettacolo italiano. Nata a Napoli nel 1951 del sud ne porta tutta la spontaneità e tutta la voglia di sorridere e di far divertire le persone. È un’attrice, ma anche una cabarettista e una conduttrice televisiva. Quello che è certo è che è in grado di strappare sempre un sorriso.

Fin da bambina Marisa sogna di diventare un’attrice e con molta caparbietà riesce ad entrare nella compagnia di Eduardo De Filippo per debuttare con lui nel 1969. Le storie del tempo raccontano che molto spesso Marisa veniva sorpresa mentre spiava De Filippo durante le prove per rubarne i segreti nella recitazione.

A 21 anni compiuti (la maggiore età del tempo) è entrata nel gruppo “I Cabarinieri“, teatro cabaret Sancarluccio di Napoli rimanendo fino alla fine della stagione. Raccontare tutta la sua carriera non è affatto semplice e ridurla in poche righe non è affatto possibile.

Marisa Laureto oltre a farsi conoscere per la sua bravura sulla scena, si è fatta apprezzare per il suo carattere schietto e sincero. Non di rado, sulle sue pagine social proprie degli spunti di riflessione sulla società attuale che la rendono ancora più apprezzata ed ammirata dal pubblico.

Marisa Laurito, “Quelle Brave Ragazze” e l’amore

Deve essere stata una vita intensa quella di Marisa Laurito che di tanto in tanto si lascia andare a qualche confessione su quella che è stata la sua vita passata, i suoi amori e le sue avventure. La donna è di rientro dal viaggio intrapreso Con Mara Maionchi e Sandra Milo per il programma “Quelle Brave Ragazze“, Se Mara è un “caterpillar che dice sempre quello che pensa“, La Milo ha chiesto a una cartomante se avrebbe incontrato l’uomo della sua vita. Lei le ha risposto “si, da un dentista” e sembra che da allora la donna cerca tutti i dentisti del luogo.

Poi sull’amore Marisa cita Fiamma Mirenstein che recitava “l’amore ci ha salvato tutti almeno una decina di volte” e racconta di un viaggio a Bali con Renzo Albore veramente esilarante.

Il post che fa discutere

Nonostante i suoi 72 anni Marisa Laurito è una donna di ampie e moderne vedute e probabilmente questo lo si deve anche alla vita che ha vissuto e ai viaggi che ha potuto fare grazie al suo lavoro. Sul suo profilo social ha pubblicato una foto di una pagina di Famiglia Cristiana degli anni ’50 dove erano indicati i doveri di una moglie nei confronti del marito. Una visione retrograda e fuori dai tempi.

Ma Marisa sottolinea come, quella fosse sì, una visione anacronistica, ma che in molte zone d’Italia la realtà è ancora quella, purtroppo, aggiungeremmo.