Grande Fratello: due celebrità degli anni ’80 varcheranno la porta rossa | Ecco chi sono

Due attori degli anni '80 al GF
Grande Fratello – “Fonte: ANSA foto” – Newscinema.it

Due attori, icone degli anni ’80, varcheranno le porte rosse per la prossima edizione del Grande Fratello. I fan sono emozionati, in quanto questi due vip erano spariti dalle scene da un po’ di tempo e sono tutti felici del loro ritorno sotto i riflettori.

Nuovi aggiornamenti in merito al cast del Grande Fratello. A settembre varcheranno le porte rosse del reality più seguito di sempre, anche due famosi attori degli anni ’80. Ai loro tempi, anche se in settori diversi, erano delle icone della televisione.

Sono in molti che dopo aver appreso questa notizia, hanno espresso il loro consenso sui social, in quanto il ritorno di questi due noti volti ha elettrizzato tutti. Rivederli di nuovo attraverso l’occhio vigile del “Big Brother” italiano, non ha prezzo. Se siete curiosi di saperne di più, proseguite la lettura.

Due icone del cinema degli anni ’80 al GF

Sappiamo benissimo che non vedete l’ora di saperne di più su questi due nomi storici che prenderanno parte al Grande Fratello, ma abbiamo appena scovato un aneddoto che non potevamo non raccontarti, in quanto il protagonista della storia è l’attuale conduttore del reality, stiamo parlando del talentuoso Alfonso Signorini. Lui insieme a Cesara Buonamici, in veste di opinionista sono stati i primi due nomi ad essere stati resi ufficiali per quanto riguarda questa nuova edizione dello show.

Ad ogni modo, come dicevamo, Alfonso Signorini ha risposto ad alcuni follower nella ormai famosa chat box social e tra le varie domande che gli hanno sottoposto, un utente ha chiesto spiegazioni circa le famose cicatrici che sono diventate il biglietto da visita del direttore del settimanale Chi. Le due cicatrici dietro la testa e quella sopra l’occhio. Quelle sulla testa sono dovute, una per l’operazione urgente che ha subito dopo che gli era stata diagnosticata la leucemia mieloide nel 2011 e l’altra per un trapianto di capelli riuscito male.

Quella sopra l’occhio invece è stata causata da un incidente lavorativo: “In un quartiere di periferia a nord di Milano vendevo enciclopedie porta a porta, ad aprirmi la porta venne un tipo in canottiera che mi bloccò immediatamente…Spazientito, il tipo con la canotta a un certo punto, afferrato il volume dell’enciclopedia che gli avevo messo in mano, me lo tirò in faccia. Ancora oggi sul lato sinistro del mio occhio è ben visibile la cicatrice della ferita di quel giorno lontano e, ogni volta che ci faccio caso, la accarezzo perché mi ricorda il periodo della mia vita duro, senza il quale non sarei arrivato dove sono…”.

Alvaro Vitali e Claudia Koll al Grande Fratello
Claudia Koll e Alvaro Vitali – “Fonte: ANSA foto” – Newscinema.it

Il cast inizia a prendere forma

Chiudiamo la parentesi di Alfonso Signorini e torniamo a noi. Dunque, come anticipato, nella prossima edizione del Grande Fratello, che partirà l’11 settembre, potrebbero varcare la porta rossa del reality, due attori, volti iconici degli anni ’80. Stiamo parlando di Alvaro Vitali e Claudia Koll. I due attori, sono stati “nominati” dall’esperta del gossip, Deianira Marzano, la quale sembra esserne molto sicura.

Per il momento ovviamente tutti i nomi finora citati sono in forse, ad ogni modo oltre ai due attori degli anni’80, da voci di corridoio pare che nel gruppo dei vip potremmo trovare,
Grecia Colmenares; Alex Schwazer; Ciro Petrone; Giampiero Mughini; Ninetto Davoli; Marcella Bella e Fiordaliso; Samira Lui e Rosy Chin. Ovviamente attendiamo di ricevere conferme ufficiali in merito.