Che Tempo Che Fa, tutti gli ospiti di domenica 15 Aprile 2024: la regina di KC incanta tutti

Che tempo che fa - fonte_web - newscinema.it
Che tempo che fa – fonte_web – newscinema.it

Anticipazioni Che tempo che fa, ecco quali saranno gli ospiti di domenica, ad incantare tutti la regina di KC, da non perdere. 

Come ogni fine settimana per tornare i programmi che più piacciono al pubblico italiano. Se Canale 5 manda in campo il suo Verissimo, Silvia Toffanin al timone, che sicuramente avrà un poker di ospiti nella manica, Nove è il regno di Che tempo che fa. la rete televisiva proprietà di Discovery, sta mettendo segno una serie di colpi che fanno tremare le reti istituzionali.

Sembra che nei corridoi Rai non ci sia più posto per quelli che sono i conduttori che hanno segnato la sua storia, soprattutto quella recente. In molti ricorderanno che quasi un anno fa Fabio Fazio proprio nella sua trasmissione, con affianco Luciana Littizzetto, ha annunciato che avrebbe lasciato la rete nazionale. In quel preciso momento non sapeva dove sarebbe poi approdato, forse non sapeva nemmeno se avrebbe avuto un posto immediato nella TV italiana.

Poi però è arrivato l’annuncio di un Che tempo che fa gli arrivava sul Nove. Pubblico quasi sbigottito di questa scelta, probabilmente ha pensato che il conduttore avesse scelto un ripiego ma non di spessore. Invece Nove sta dimostrando che può competere con le grandi. A darle manforte sicuramente di un numero di ascolti che proprio Fazio ha portato.

Adesso che la rete sta per mettere assegna un altro colpaccio, portando Amadeus e Fiorello nei suoi studi, sta crescendo l’attenzione attenzione nei confronti dei programmi che essa propone. Quindi ecco tutte le anticipazioni su quelli saranno gli ospiti a Che tempo che fa domenica prossima.

Ospiti di Che tempo che fa

Siamo quindi pronti a scoprire quelli che saranno i personaggi dello spettacolo e non solo, assalire sul palco di Che tempo che fa. Come tutti sappiamo nel corso degli anni, ma anche solo di questi pochi mesi, Fabio Fazio ha portato sulle sue poltrone numerosi personaggi di spicco non solo dello spettacolo, ma anche dello sport, politica, religione.

Fino a questo momento non ha mai deluso i suoi fan che continuano a seguirlo in maniera assidua. Siamo certi che anche gli ospiti che entreranno in studio questa settimana lasceranno tutti di stucco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

L’attrice tra le più attese

La star internazionale Zendaya arriverà da Fazio insieme a Josh O’Connor e Mike Faist, in occasione del nuovo film di Luca Guadagnino “Challengers”.  L’attrice ha riscosso un grandissimo successo negli ultimi mesi, vincitrice di 2 Emmy e un Golden Globe per la sua interpretazione nella trilogia di Spider-Man, ha preso parte a numerose pellicole molto amate dal pubblico. Presenza importante in Dune.

A Roma per la premier del nuovo film, Fabio Fazio non si è lasciato scappare l’occasione di averla nel suo studio. Una serata da non perdere, in cui saranno presenti anche Emma Marrone e Luca Zingaretti.