Chi è Dove Cameron, il nuovo amore di Damiano dei Maneskin | età, professione, segreti, ex fidanzati

Damiano David e la nuova fidanzata
Damiano David – Fonte: Instagram – Newscinema.it

In quanti di voi sanno chi è Dove Cameron? Oggi vogliamo presentarvi la nuova fidanzata di Damiano David dei Maneskin, con la quale si è scambiato dei teneri baci sul red carpet ai pre-grammy 2024.

Damiano David è il noto frontman dei Maneskin, gruppo rock formatosi nel 2016, diventato poi famoso nel 2017, grazie alla loro vincita di X-Factor, dove hanno poi firmato un contratto con la Sony Music. I membri della band, tutti italiani, sono Damiano appunto come voce Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria).

Sono un gruppo di amici molto affiatati, i quali portano il loro sound in giro per il mondo, grazie ai loro innumerevoli tour. Nonostante questa loro vita di gruppo, stanno sperimentando anche attività da solisti, nonostante le preoccupazioni, pare che al momento, non ci sia nessuna notizia di scioglimento in vista. Ognuno si gode la propria vita, come possiamo vedere da Damiano David e la sua nuova fidanzata, Dove Cameron. Ecco chi è.

La nuova fidanzata di Damiano David: Dove Cameron

In merito alla vita che ruota attorno a Damiano David, sarebbe ingiusto rilegare il noto frontman, soltanto ai Maneskin, in quanto ognuno di loro è molto di più. Sono artisti, con una vita privata e con tanta voglia di sperimentare cose nuove. Prima di parlarvi della vita sentimentale del frontman, in merito proprio a quella sua attività da solista che tanto spaventa i fan del noto gruppo rock, qualche sera fa, il cantante si è esibito al gala di beneficenza in onore di Bon Jovi.

Sul palco del Los Angeles Convention Center, Damiano si è esibito con una cover del celebre brano di Jovi, Keep The Faith. Oltre a David, erano presenti alla serata moltissimi altri cantanti d’eccezione, come per esempio, Bruce Springsteen, Shania Twain e così via. Jovi è stato premiano per essersi distinto non soltanto per la sua carriera musicale, ma anche per le sue attività filantropiche, che l’anno reso “persona dell’anno“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flawless Magazine (@flawlessmagazine)

Damiano e Dove tra baci e coccole

Damiano David, al momento non sta “volando”, soltanto per quanto riguarda la sua carriera lavorativa, la quale non potrebbe essere più in auge di così (o forse no chi lo sa), ma anche a livello sentimentale. Dopo la rottura tanto chiacchierata con Giorgia Soleri, sul frontman dei Maneskin sono state dette molte cose, su varie relazioni, ma è da settembre 2023 che giravano dei rumors molto insistenti. Il suo nome veniva spesso associato a quello di Dove Cameron, con la quale è stato pizzicato spesso in giro, tra un tour e l’altro.

Quei pettegolezzi però, non erano affatto tali, infatti, non ci sono più dubbi, Damiano e Dove sono usciti allo scoperto, come abbiamo visto durante il loro primo red carpet ai pre-Grammy 2024, fatto di baci e abbracci. Ma chi è Dove Cameron? Per chi non la conoscesse, l’attrice e cantante, più grande di David di 3 anni, si è fatta conoscere dai suoi fan, in veste di stellina Disney, partecipando a diversi progetti, come per esempio Liv e Maddie e Descendants.

Ha recitato anche in altre serie tv come The Mentalist e Shameless e attualmente si sta concentrando anche sulla sua carriera di cantante. Famoso infatti è stato il suo brano, We Belong, diventato colonna sonora di After 2.