Chi è il nuovo amore di Antonino Spinalbese | Pizzicato con una donna molto famosa

Antonino Spinalbese frequenta una ragazza molto famosa. Di chi si tratta? | Fonte: INSTAGRAM
Antonino Spinalbese frequenta una ragazza molto famosa. Di chi si tratta? | Fonte: INSTAGRAM

L’ex gieffino hair stylist Antonino Spinabese è stato pizzicato nelle scorse ore con una ragazza bellissima, alimentando il gossip tra i due. Sarà amore questa volta? Ecco chi è lei.

Antonino Spinalbese si è lasciato alle spalle la lunga esperienza nella casa più spiata d’Italia e ora si gode la sua, meritata, libertà, tra Luna Marì, figlia avuta con Belen Rodriguez, passeggiate e nuovi abbracci. Nelle scorse ore è stato paparazzato con una ragazza bellissima ma non si tratta di Ginevra Lamborghini, per cui lo stesso Antonino aveva mostrato un chiaro interesse.

La conoscenza con Ginevra Lamborghini sembrerebbe già finita

Antonino Spinalbese ha rivelato durante il Grande Fratello Vip di essere interessato a Ginevra Lamborghini e che i due si erano incontrati anche dopo la fine del programma. Antonino, come dichiarato proprio nel programma, aveva deciso di intraprendere una frequentazione anche fuori, per concedere al legame di prendere forma. Ma la loro intesa sembrerebbe essere arrivata già al capolinea.

Il magazine Chi qualche giorno fa aveva proprio preannunciato la fine di questa conoscenza a telecamere spente tanto attesa, forse più dai fan che dai protagonisti. La fine della loro ciò è stato confermato da alcune foto apparse online in cui Antonino è stato paparazzato in compagnia di un’altra donna.

Nuova frequentazione per Antonino? Ecco di chi si tratta

L’amore tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini dopo il Grande Fratello Vip non sarebbe sbocciato e i due si sarebbero allontanati. Questa notizia ha deluso i fan che speravano in un lieto fine per la “coppia”. Inoltre, nelle ultime ore, sono circolate delle immagini di Antonino in compagnia di una donna molto famosa pubblicate dal sito Whoopsee.it.

Lei è una modella, ex Miss Italia della 80esima edizione. Classe 1999, Carolina Stramare è anche una delle partecipanti dell’attuale edizione di Pechino Express, in coppia con Barbara Prezia nella squadra de Le Mediterranee.

Carolina Stramare_ il nuovo flirt di Antonino Spinalbese _ Fonte_ Instagram
Carolina Stramare, il nuovo flirt di Antonino Spinalbese | Fonte_ Instagram

Dopo aver trascorso la serata in un noto locale milanese, Antonino Spinalbese è stato raggiunto dall’ex Miss Italia Carolina Stramare con un amico. Secondo quanto riportato dal magazine Whoopsee.it, i due avrebbero deciso di godersi un drink in quel locale prima che la Stramare accompagnasse Antonino a casa. Anche se i scatti rubati non mostrano nulla di compromettente, i due si sono abbracciati in auto prima di salutarsi, lasciando aperta la possibilità di una possibile relazione. Anche se il gossip è in fibrillazione, non ci sono conferme ufficiali su una nuova storia d’amore per l’ex gieffino.