“Non la conoscete bene”: Ia sorella parla di Belen | Il mistero si infittisce

Cecilia parla di sua sorella Belen Rodriguez
Belen e Cecilia Rodriguez Newscinema.it

Il mistero dietro la momentanea “scomparsa” di Belen Rodriguez dai social e dalla tv si infittisce, ad alimentare ancora di più la curiosità sono le parole di sua sorella Cecilia Rodriguez su di lei.

Si è mantenuto il più totale riserbo sul vero motivo della temporanea “scomparsa” di Belen Rodriguez dai social e dalle Iene. La preoccupazione aumenta dopo le parole dichiarate da sua sorella Cecilia Rodriguez, la quale difende la sorella a spada tratta e dà un grosso insegnamento ai fan. Loro non la conoscono veramente, solo la famiglia può sapere chi è veramente.

Belen torna sui social e De Martino chiarisce la situazione

Come saprete tutti, ha fatto molto scalpore e destato molta preoccupazione il fatto di non vedere Belen Rodriguez come di consueto alla conduzione del programma Le Iene. Sostituita all’ultimo da Claudio Santamaria, il presentatore aveva giustificato l’assenza della collega per colpa di problemi di salute. La Rodriguez poi era sparita per diversi giorni dai social e quindi in molti hanno iniziato a pensare che si trattasse di un’avvisaglia per una possibile crisi con il marito Stefano De Martino.

Del tutto inaspettatamente, Belen è riapparsa sui social, condividendo un tenero scatto in famiglia, mentre cucina insieme ai suoi figli. In seguito come se niente fosse ha ripreso la sua vita, senza mai menzionare il motivo della sua assenza e ha ripreso la sua quotidianità. Ha postato le foto del compleanno di sua sorella, gli scatti in famiglia, gli auguri per la festa del papà e così via.

Anche Stefano De Martino stanco delle continue insinuazioni sulla fine del matrimonio con la “sua” Belen, ha postato in una storia, uno screen shot di una videochiamata mentre parla con sua moglie, alla quale ha affiancato un cuoricino e si mostra anche lui mentre è impegnato ad applicarsi una maschera di bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Le parole di Cecilia su sua sorella Belen

Qualcosa è successo sicuramente a Belen Rodriguez, in quanto il suo repentino cambiamento ha destato molti dubbi. Ovviamente ha tutto il diritto di tenere i suoi problemi familiari o di salute che siano riservati. A tal proposito per contrastare gli haters, non solo è intervenuta la mamma di Belen che ha difeso la figlia da commenti poco carini, ma ci ha pensato anche Cecilia a parlare di sua sorella. Il mistero si infittisce sempre di più.

In un recente post, Cecilia ha parlato di sua sorella Belen Rodriguez, dopo essersi ritrovati per festeggiare il suo compleanno con una classica cerimonia in famiglia, rilasciando questa dichiarazione:

“...La famiglia è per sempre. La mia sorella maggiore non credo voi la conosciate così bene. Solo noi sappiamo com’è fatta. Vorrei tanto che tutti potessero conoscerla per com’è fatta davvero, perché è molto di più di quello che voi riuscite a vedere...”.