Chi é questa ragazzina? Non ci crederai: é la showgirl più bella d’Italia

Bambina sorridente – Newscinema.it

I più attenti forse la riconosceranno, ma se la sua espressione e il sorriso non vi fanno venire in mente nessuno vi sveliamo nell’articolo a seguire chi è questa bella bambina al mare.

La riconoscete questa bambina sorridente sulla spiaggia? Se volete un indizio possiamo intanto dirvi che non è italiana, ma è una delle showgirl più belle e amate in Italia. Vi abbiamo confuso le idee? Procediamo per gradi. La famosa modella e conduttrice che vedete in foto da piccola ha postato questo ricordo sul suo Instagram scatenando una pioggia di commenti, soprattutto complimenti.

Non è mancato però anche qualche follower polemico che ha fatto battute sulla chirurgia estetica e sul fatto che forse la vip in foto è un po’ troppo egocentrica e celebra la sua bellezza in ogni occasione. Sicuramente il successo ha i suoi pregi e difetti, e bisogna gestire anche gli hater che sono sempre pronti a scagliarsi contro in ogni caso.

Chi è questa bambina al mare?

Bikini con toni pastello, trecce e una spiaggia paradisiaca sullo sfondo, la bambina in questa foto è Belen Rodriguez che è diventata negli anni una conduttrice e showgirl di riferimento nel nostro paese. Si parla spesso di lei per le sue storie d’amore, affari di cuore e traguardi professionali.

Di recente i media hanno parlato molto del suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino dopo la separazione e di una nuova gravidanza dopo la figlia avuta anche con Antonino Spinalbanese che ha partecipato da poco al Grande Fratello Vip 7. Ma ai tempi di questa foto da bambina sicuramente era spensierata e con zero responsabilità, e dai suoi occhi si percepisce spensieratezza e allegria.

Belen Rodriguez oggi – Newscinema.it

“Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d’essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo” si legge nella didascalia del post di Belen. Diciamo che può ritenersi soddisfatta del futuro radioso che ha segnato la vita di quella bambina mora e sorridente con lo sguardo intenso. Tirando le somme non le è andata così male!