Chi è Sahin Vural, l’attore di Terra Amara per la prima volta in Italia

Sahin Vural chi è l'attore di Terra Amara?
Sahin Vural – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Sahin Vural sarà per la prima volta ospite in Italia. Ecco chi è l’attore di Terra Amara, la nota sopa opera turca, che interpreta il personaggio di Rasit nell’intricata trama.

Terra Amara è la nota soap opera turca che sta riscuotendo moltissimo successo anche in Italia come in patria. La storia è ambientata nella Istanbul degli anni ’70, dove nella fitta trama si intrecceranno nuovi amori, intrighi, violenza, possesso e molto altro ancora. Saranno gli innamorati Züleyha Altun e Yılmaz Akkaya a dare il via a questa storia, i quali per salvare il loro amore, scapperanno in veste di fratello e sorella.

Ovviamente, alle loro vite saranno sviluppate anche le storie degli altri personaggi che sviluppano la storia di Terra Amara, tra cui quella di Rasit, alias Sahin Vural. L’attore turco, così com’è già successo ad altri suoi colleghi, sarà ospite anche lui per la prima volta in Italia, dove potrà farsi conoscere e raccontare di più su di lui e se vorrà sul suo personaggio, rilasciando magari qualche piccolo spoiler. Chi può dirlo?

Ecco chi è Sahin Vural di Terra Amara

Prima di parlarvi del personaggio interpretato nella soap opera turca, Terra Amara, volevamo parlarvi di chi gli presta il volto, cioè l’attore, Sahin Vural. Nato l’8 agosto 1986 ad Adana, il noto personaggio famoso soprattutto in Turchia ma da pochi mesi anche qui in Italia, recita sia in televisione che a teatro. Tra i lavori più celebri, viene ricordato in produzioni turche come Müslüm, The Shadow Team e Nefes Nefese.

Sicuramente però, la fama maggiore l’ha ottenuta con Terra Amara, grazie alla quale ha potuto dimostrare maggiormente le sue doti di recitazione. Per problemi familiari, per un certo periodo dovette abbandonare i suoi studi, ma non ha mai abbandonato il suo sogno di diventare attore, motivo per cui nel 2011 è andato a Istanbul a studiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ecco chi è Rasit in Terra Amara

Abbiamo voluto parlarvi di Sahin Vural, perchè insieme a Polen Emre, saranno gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, nel week end del 3 e 4 febbraio. Come molti altri colleghi, anche loro potranno così farsi conoscere meglio dal pubblico italiano, che tanto li apprezza. Nella soap opera turca, Vural interpreta Rasit, un orfano che per sbarcare il lunario, inizia a lavorare come bracciante nella proprietà di Yaman.

La vita di Rasit (Sahin Vural), procede abbastanza in maniera lineare, finchè non si innamorerà di Fadik, la quale sarà una presenza fissa nella villa dove lavora. Il suo personaggio quindi dovrà lottare tra l’amore della sua bella e l’astio con Gaffur. Come è stato anticipato, il suo personaggio subirà diversi scossoni tra una stagione e l’altra, subendo così un’evoluzione.