Alessia Marcuzzi sorprende tutti: “Arriva in studio” | Una coppia travolgente

Coppia travolgente è quella della Marcuzzi al suo arrivo in studio.
Alessia Marcuzzi – Newscinema.it

Che coppia travolgente, hanno lasciato tutti senza fiato. L’arrivo in studio di Alessia Marcuzzi ha sorpreso tutti, come al solito la nota conduttrice, lascia il segno durante ogni sua performance.

Alessia Marcuzzi è tornata più carica che mai, il suo arrivo in studio ha sorpreso tutti. È stata una delle coppie più travolgenti finora mai viste, la sintonia che ha legato questi due personaggi, non ha ancora avuto eguali.

50 anni Alessia Marcuzzi non li dimostra proprio! Sicuramente tra le tante cose, è merito anche del suo nuovo brand, Luce Beauty, che ha reso la conduttrice e attrice, anche un’imprenditrice di successo. I suoi prodotti sono molto amati dai suoi followers, i quali hanno trovato in questa linea tutta “made in Italy”, la risposta alle loro domande di bellezza.

Nuovo video “sexy” per Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è molto attiva sui social, non condivide con i suoi seguaci soltanto il suo marchio di prodotti skincare, ma anche momenti della sua routine quotidiana, come per esempio allenamenti, balletti e così via. Un recente video postato dalla Marcuzzi stessa, ha fatto divertire i suoi oltre 5 milioni di follower, con il suo siparietto rinominato: “Io ci ho provato“.

In pratica Alessia, grazie alla coreografia del ballerino, Leonardo Bonfitto, avrebbe dovuto restituire al pubblico un balletto sexy. Purtroppo però le cose sono andate in maniera diversa e la Marcuzzi con la sua solita ironia, ha sdrammatizzato quelle mosse molto comiche ma poco sensuali. Nonostante la sua challenge non sia stata superata, ha comunque fatto divertire i suoi followers che di lei amano anche questo, la sua simpatia.

Alessia Marcuzzi in coppia è “una bomba”

La nota conduttrice sportiva, Diletta Leotta, come saprete a breve diventerà mamma della sua prima bambina, avuta dal suo compagno, Loris Karius. Dopo aver passato i primi mesi nella riservatezza, la Leotta non ha più remore nel mostrare il suo “bel pancino” e immergersi nella sua nuova vita, che a breve subirà un difficilissimo ma nello stesso tempo meraviglioso stravolgimento.

Per prepararsi a questo, la Leotta, dal 19 giugno, sarà impegnata a gestire il suo nuovo podcast, Mamma Dilettante, nel quale ospiterà molti personaggi famosi e insieme parleranno della gravidanza a 360°. Tra i vari ospiti che parleranno ai suoi microfoni ci sarà anche Alessia Marcuzzi, la quale ha sorpreso tutti. La coppia travolgente Marcuzzi/Leotta è stata molto amata, sintonia perfetta tra le due conduttrici, con Alessia che essendo già mamma da tanto potrà sicuramente aiutare Diletta a gestire le sue ansie e apprensioni.

Oltre ad Alessia, Diletta ospiterà anche altri grandi nomi, come per esempio Elisabetta Canalis, Vanessa Incontrada, Martina Colombari e così via. Siamo curiosi di sapere se voi avete seguito il nuovo podcast della Leotta?