Chiamata urgente per Mara Venier: lascia tutto per una staffetta di 6 ore | Tutti senza fiato

Mara Venier staffetta di 6 ore
Mara Venier – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Mara Venier è stata chiamata per un progetto che la terrà impegnata per ben 6 ore, sicuramente una “cosa” grossa, non c’è che dire. Ecco svelato il contesto di questa sua partecipazione.

Di grinta Mara Venier ne ha sempre tantissima, motivo per cui riesce ancora a tenere “botta” come si dice oggi, non avendo nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani. La sua professionalità e la sua simpatia non saranno mai eguagliate, motivo per cui, sarà dura per Domenica In, trovare una degna sostituta quando zia Mara andrà in pensione.

Se non cambia idea, questa sarà la sua ultima edizione da mamma Rai. Nel frattempo però, vuole fare le cose come si deve, mantenendo tutti i suoi impegni e prendendone anche di nuovi, segno che la zia d’Italia, ha ancora moltissima grinta. Per questo non stupisce che sia stata chiamata proprio lei a sostenere questo progetto che la vedrà impegnata per 6 ore di fila. Ecco di che cosa stiamo parlando.

Mara Venier e la chiamata urgente

A distanza di diversi giorni, come possiamo leggere da Liberoquotidiano.it, la puntata pre-festival condotta da Mara Venier a Domenica In, ha raggiunto dei livelli di share molto alti. Per zia Mara è stato un trionfo, raggiungendo il 20.07% di share nella prima parte e il 24% di share nella seconda parte. La scelta di far esibire le leggende del passato, come Mal, Fausto Leali, Tony Dallara, Nicola Di Bari, Wilma Goich, i Dik Dik e così via è stata molto apprezzata dal pubblico.

Per non parlare dell’arrivo di Amadeus e di quando Fiorello si è travestito da Batman. Diciamo che visto la nota dolente in merito all’ospitata di John Travolta al Festival di Sanremo, che non è andata come sperato, almeno questo dato farà tornare il sorriso a mamma Rai.

Ci pensa Mara!

Mara Venier, seppur criticata in passato da chi non credeva in lei, riesce sempre a far portare diversi trionfi in casa Rai, motivo per cui è stata affidata a lei la giornata dopo Festival di Sanremo. La prossima puntata di Domenica In infatti, andrà in onda dalle 14 alle 20, come ha annunciato la stessa zia, dove è presumibile pensare che si parlerà dei risultati ottenuti dalla kermesse canora condotta da Amadeus e sui risultati ottenuti.

Ad oggi ci sono già dei nomi molto quotati come possibili vincitori di questa edizione del festival, quindi la Venier avrà molte cose di cui parlare in questa lunga puntata di 6 ore. In molti sui social scommettono, che lo share di questa puntata batterà sicuramente quello già di successo ottenuto nelle precedenti domeniche. Voi che dite?