La famiglia reale inganna tutti: il dettaglio agghiacciante in una foto recente

Famiglia reale - fonte_web - newscinema.it
Famiglia reale – fonte_web – newscinema.it

La scelta della foto ha lasciato non poco perplesso il popolo inglese che si chiede perchè sia stata scelta questa immagine per l’annuncio.

Una vera e propria congiura quella contro il trono di Carlo III. Il figlio della regina Elisabetta, pensava di potersi godere il suo trono a lungo e in salute, proprio come ha fatto la regina, che non ha mai avuto particolari problemi di salute. Invece sembra che la fortuna non giri proprio per il verso giusto nei suoi confronti.

Come se non fossero sufficiente le beghe familiari tra lui e suo figlio Harry, il più indisciplinato dei suoi 2 eredi, adesso ci mettono lo zampino alcuni problemi di salute che non gli rendono la vita semplice. Un uomo che non voleva solo governare il suo popolo, proprio come gli spetta di diritto. Invece a mettergli il bastone tra le ruote, ci si sono messe le sue condizioni di salute.

Sì, esattamente, il caro Re Carlo, anzi il suo entourage, di recente ha annunciato di avere un tumore alla prostata, che lo costringerà a prendersi cura di se stesso. A dire che doveva essere un semplice controllo quello a cui si è sottoposto, invece il problema era presente eccome. È quindi, già stato comunicato che il re non presenzierà ad eventi ufficiali fino a quando non avrebbe risolto questo problema.

Insomma, attualmente il Re, deve pensare alla sua salute, prima del regno. Quello che lascia dei dubbi è la foto scelta per comunicare al popolo il problema di salute del Re. Come mai quella scelta?

La foto misteriosa di Carlo III

Era la sera del 5 febbraio quando è stato diramato fin cominciato ufficiale, in cui si affermava che re Carlo ha una forma di tumore, di cui ancora non si sa di preciso a gravità. Durante il suo intervento alla prostata è stata notata questa massa tumorale e l’attuale Re d’Inghilterra ha già iniziato il suo percorso di cura. Proprio per questo motivo, deve rimandare, suo malgrado, quelli che sono i suoi impegni pubblici.

All’annuncio è stato associato a una foto che ha lascito perplessi tutti gli inglesi. Un’immagine del re, che in pochi si aspettavano. Ecco la foto con cui la famiglia reale ha annunciato la malattia del suo Re.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

L’immagine fa discutere

Nella foto il Re Carlo si fa vedere in piedi, con lo sguardo sicuro e a testa alta. Le mani sono poste dietro la schiena e quello indossato è un elegantissimo abito gesto blu. Potrebbe sembrare una foto qualunque, ma non lo è affatto. La scelta è stata attentamente studiata da chi cura l’immagine della famiglia reale.

Insomma, il messaggio che Re Carlo vuole lanciare a tutto il popolo è che, sta bene. Insomma, i cittadini inglesi non hanno di cosa preoccuparsi. Re Carlo sta combattendo la sua battaglia in maniere determinata.