Imbarazzo totale per Mara Venier: in diretta accade un disastro | Che gaffe pazzesca

Mara Venier - fonte_web - newscinema.it
Mara Venier – fonte_web – newscinema.it

Completo imbarazzo per Mara Venier, sarebbe successo tutto in diretta. Una gaffe pazzesca che potrebbe essere un vero e proprio disastro. 

Mara Venier in tanti anni di carriera è abituata anche ad alcune piccole gaffe. In fondo si dice che sia il bello della diretta e non sono pochi i conduttori che ne sanno e come di quanto sia semplice fare delle bruttissime figuracce. Lei che è una delle regine della televisione italiana, è al timone di Domenica In.

Peccato che quest’anno per lei sarà l’ultimo, da diverso tempo la conduttrice ha deciso che per lei è arrivato il momento di dedicarsi solo ad impegni che non siano eccessivi. Insomma, non ha mai detto che smetterà con la TV, ma vuole avere dei ruoli che siano meno impegnati. Tener compagnia al popolo italiano per tutta la domenica non è certo semplice e lei si vuole dedicare maggiormente alla sua famiglia e a se stessa.

Chi la sostituirà? Al momento le voci sono veramente tante, ma di concreto non c’è ancora nulla. I nomi che sembrano però, essere il lizza per sostituirla nella conduzione del suo prestigioso impegno sono principalmente 2, Alberto Matano e Barbara D’Urso.

Ma mentre si susseguono le indiscrezioni merito il pubblico si gode l’attuale conduzione del programma di intrattenimento. Mara Venier resta tra le più amate dal pubblico, nonostante qualche piccola gaffe, come quella che si è verificata nell’ultima domenica in diretta.

Gaffe tremenda per Mara Venier

Dicevamo prima che questo è il bello della diretta. Non c’è programma che sia immune a qualche piccola gaffe di tanto in tanto. A volte sono i conduttori a fare delle brutte figuracce, altre volte invece, sono gli ospiti che servono su un piatto d’argento quella che è una figuraccia veramente colossale.

Questa volta la gaffe riguarderebbe un grande successo della musica italiana. Si tratta di quella che è forse la canzone più conosciuta di Adriano Celentano. L’ospite in studia sostiene che gli sarebbe stata rubata.

È disputa aperta sul grande successo

Richi Gianco ospite da Mara Venier canta alcune delle sue canzoni. Peccato che a un certo punto, nel presentare il successo che avrebbe dovuto cantare, il cantante afferma che, “Pregherò”, grande successo di Adriano Celentano, in realtà lo avrebbe scritto lui.

Insomma Adriano gli avrebbe rubato la canzone. Un furto che, però, ha fatto in modo che Adriano riscuotesse un enorme successo, chissà se deciderà di rispondere a questo attacco diretto del suo concorrente e amico.