“Non avete mai visto una cosa simile”: le parole “snob” di Chiara Nasti scatenano i social

Chiara Nasti
L’influencer napoletana Chiara Nasti – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

L’influencer Chiara Nasti al centro di una nuova polemica per alcune dichiarazioni, che hanno scatenato l’ira delle persone sui social.

L’influencer napoletana Chiara Nasti negli ultimi tempi è il nome più cliccato sui siti di gossip per alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere il popolo dei social e per alcuni momenti condivisi con il suo compagno Mattia Zaccagni. Dall’annuncio della sua gravidanza, si è aperto un vortice di polemiche non di poco conto.

Inutile a dirsi, che questi scivoloni sono stati il pane quotidiano dei suoi haters, che non hanno perso tempo nel commentare i suoi post. Come dimenticare anche il momento del gender reveal avvenuto allo Stadio Olimpico di Roma, costato 60 mila euro e bersagliato da critiche a non finire. A quel tempo anche la sua risposta fece molto discutere: “La verità è che non avete mai visto una cosa simile. Disprezzare perché non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che neanche potete immaginare.”

Le parole contestate di Chiara Nasti

In questi giorni Chiara Nasti non è stata molto attiva sui social, una mancanza notata dai suoi follower. Immediata è stata l’apprensione da parte di alcuni, abituati a story e post pubblicati dalla neo mamma di Thiago. Neanche il tempo di iniziare ‘le indagini’, che la Nasti è tornata attiva scrivendo queste parole, riprese da vari siti:

“Scusate l’assenza se in questi giorni non sono stata proprio presentissima ma non mi sono successe cose bellissime Ormai in giro ci sono i trogloditi, gli zingari che tutto quello che prendono ovviamente il karma esiste e ne compreranno tutte medicine. Mi dispiace dirlo ma è così, perché c’é gente di m***a in giro. Poi dopo mi è venuta febbre, sinusite, qualsiasi cosa. Però per fortuna arriveranno cose bellissime e quindi siamo strapositivi.”

Chiara Nasti e il piccolo Thiago
L’influencer Chiara Nasti e il figlio Thiago – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

La polemica contro Chiara Nasti

Ogni giorno sembra esserci una nuova polemiche che vede protagonista la futura moglie di Mattia Zaccagni. Tra le frasi infelici dette in questi anni, spiccano quelle pronunciate durante la gravidanza (“le donne si svaccano durante i nove mesi”) oppure che un bambino ricco non può essere maleducato o ancora frasi rivolte a suo figlio ma mettono in primo piano abiti e accessori griffati. Uno dei tanti esempi in questione, potete vederlo nell’immagine al centro della pagina e i commenti di alcuni utenti molto risentiti.

Questa volta, a far indignare le persone presenti sui social sono stati alcuni termini utilizzati per giustificare la sua assenza su Instagram. A quanto pare, la bella napoletana è stata vittima di un furto, nel quale le sono stati portati via diversi beni materiali di indubbio valore. Come se non bastasse, anche la salute con una forte influenza, ci ha messo il suo carico.