Connect with us

Gossip

Amici: un alunno ha un debole per Maria De Filippi | La dedica in diretta davanti a tutti

Published

on

Il cantante Wax

Il cantante Wax durante Amici 2023 – Fonte: Isa e Chia

Maria De Filippi e il rapporto con l’allievo Wax non smette di stupire il pubblico. Ecco cosa è accaduto durante la registrazione del serale di Amici.

Non è un mistero il fatto che la conduttrice Maria De Filippi spesso esterni una particolare simpatia per qualche allievo del talent show. Tanti sono stati i nomi di ex allievi che sono rimasti a girovagare nella sua orbita e con i quali ha instaurato anche un profondo legame di amicizia e professionale. Giusto per citarne alcuni, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Annalisa, Giordana Angi, Briga, Giulia Stabile, Giulia Pauselli, Umberto Gaudino e tanti altri.

In alcuni casi, alcuni artisti che si sono affermati nel mondo della danza e della musica, sono stati anche chiamati per rivestire il ruolo di giudici durante l’ultima fase del serale di Amici. Negli anni passati a sedersi sulla poltrona di pelle rossa sono stati Stefano De Martino, Stash dei The Kolors e quest’anno il ballerino Giuseppe Giofrè.

Il rapporto contrastante tra Maria De Filippi e Wax

Giunti alla ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi, l’attenzione che dimostra il pubblico nei confronti della trasmissione e degli allievi in gara è palpabile anche dalle menzioni sui social. Quest’anno in particolar modo, gli spettatori hanno avuto modo di seguire il “Noce Moscata Gate”. L’episodio accaduto durante la notte di San Silvestro nella casetta che ospita i ragazzi di Amici, li ha visti accendere i toni durante la festa di fine anno. Tra gli allievi coinvolti, anche il cantante Wax, considerato il trascinatore del gruppo.

Se inizialmente il rapporto tra Maria De Filippi e Wax fosse quello basato su battute e momenti divertenti, dopo questo increscioso episodio, la conduttrice in una puntata del pomeridiano si è mostrata molto arrabbiata nei suoi confronti, tanto da non avergli quasi rivolto la parola e guardato in faccia. Un atteggiamento scostante che non è passato inosservato agli occhi del pubblico.

Maria De Filippi

La conduttrice Maria De Filippi – Fonte: SuperGuidaTv

L’esibizione di Wax per Maria De Filippi

Nonostante tutto, spinto da Arisa,la sua professoressa di riferimento, Wax è approdato al Serale di Amici di Maria De Filippi, seppur non con poche polemiche. Qualche giorno, in occasione della registrazione della puntata che andrà in onda questa sera, secondo quanto riportato da SuperGuidaTv, Wax dedicherà una canzone alla padrona di casa.

Pare che la stessa conduttrice sarà seduta al centro dello studio nel banco occupato da Wax durante il pomeridiano. La canzone scelta è Chiedo Scusa Se Parlo di Maria di Giorgio Gaber. Nel suo caso, con barre scritte ad hoc per la situazione, Wax ne farà una versione inedita intitolata La Mia Canzone per Maria.

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Advertisement

Gossip

Altro che malattia: Pippo Baudo rompe il silenzio: “Tutti devono parlare”

Published

on

By

Pippo Baudo Ansa

Pippo Baudo – Newscinema.it (Foto: Ansa)

Molti avevano fatto previsioni preoccupanti sulle condizioni di Pippo Baudo, ma di recente il celebre conduttore tv è tornato a parlare in pubblico.

Pippo Baudo ha 86 anni e si è ritirato dalle scene da qualche anno, dopo una carriera di successo sul piccolo schermo. Re indiscusso della tv ha prestato servizio alle reti RAI da tempo immemore e ora si sta riposando per godersi un po’ di meritato riposo.

Tuttavia molti suoi fan e colleghi si sono preoccupati della sua salute, facendo ipotesi sulla sua condizione. Ma quando c’è bisogno Baudo torna a parlare, come in questo caso, per fare chiarezza e ricordare che lui c’è e continua a pensarla in un certo modo.

Il ritorno di Pippo Baudo

L’addio di Fabio Fazio alla Rai ha scatenato una serie di polemiche, ma anche riflessioni da parte dei suoi colleghi illustri che lavorano da anni tra radio e tv. Anche Pippo Baudo si è sentito in dovere di dire la sua sulla questione, per il rispetto e l’affetto che lo lega a Fazio.

“Ho seguito l’ultima puntata di #ctcf, mi è piaciuta moltissimo. Ho apprezzato la lettera della Littizzetto che condivido pienamente. Anche l’atteggiamento di Fabio Fazio è stato molto dolce, simpatico, invitante” ha detto Pippo Baudo all’Ansa come riportato da Cinguetterai. L’ultima puntata di Che Tempo che Fa è andata in onda con grande attenzione all’intervista con Anthony Hopkins.

La Rai è di tutti

“La Rai è di tutti gli italiani, al di là di ogni conduzione o convinzione politica. Oggi c’è la tendenza a volerla controllare. Il servizio pubblico deve assicurare a tutti il diritto di parola, deve mettere sul tavolo tutte le carte, poi lo spettatore sceglie quelle che vuole” ha aggiunto Baudo, mettendo i puntini sulle i.

Sicuramente il pubblico sentirà la mancanza di un professionista come Fabio Fazio e del suo programma che per anni ha regalato riflessioni interessanti, momenti divertenti e ironici, nonché intrattenimento intelligente.

Continue Reading

Gossip

“Vince l’Isola dei Famosi”: allarme truffa per gli autori | Spunta il nome del vincitore

Published

on

By

Ilary Blasi incredula – Newscinema.it

L’Isola dei Famosi è spesso al centro di polemiche da quando è iniziata e imperversano i dubbi sul fatto che il reality sia manovrato dietro le quinte.

Il pubblico del web spesso ha messo in discussione L’Isola dei Famosi nel corso delle puntate. Qualcuno ha ipotizzato che fosse manovrato dietro le quinte, altri hanno pensato che qualche naufrago avesse un trattamento di favore etc… Di solito molti programmi di questo tipo sono vittima di questi pensieri contrastanti ma spesso senza reali fondamenta.

Tuttavia l’ultima puntata del programma condotto da Ilary Blasi ha alimentato alcune polemiche, avanzando delle ipotesi sul fatto che il vincitore di questa edizione 2023 sia già stato deciso da qualcuno dei vertici Mediaset o della produzione e sia solo questione di tempo prima che venga fuori il nome.

Cosa pensa il pubblico

Girando per il web si possono avvertire gli stati d’animo del pubblico che segue fedelmente ogni puntata de L’Isola dei Famosi con attenzione e rigore. Fioccano ipotesi sul vincitore, come quella di Elle che suggerisce che Mazzoli sia stato raccomandato fino a oggi per qualche motivo.

“Praticamente ieri sera era una puntata dedicata a #mazzoli …più raccomandato di così non si può e tra l’altro lavora pure x una radio di #mediaset sarà la vittoria più scontata dell’ #isola…tra l’altro i teatrini con #noise hanno stufato e tutto na noia!” si legge in un tweet di Elle, una spettatrice fedele del reality di Canale 5.

Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2023

In realtà il nome del vincitore dell’Isola dei Famosi 2023 ancora non è uscito fuori in nessun modo, ma le scommesse e le ipotesi sono all’ordine del giorno. Molti gridano al complotto o a qualche cospirazione per far fuori alcuni naufraghi e portarne avanti altri, ma è solo strategia di gioco.

Del resto sarebbe molto grave far vincere un personaggio per altri motivi se non quelli della gara, lasciando al pubblico lo scettro del comando per decretare chi si è conquistato la vittoria del reality dopo aver lottato per la sopravvivenza sull’isola dell’Honduras tra zanzare, fame e compagni di viaggio non sempre d’accordo.

Continue Reading

Gossip

Addio’ Orietta Berti, non c’é stato niente da fare: tutti in lacrime

Published

on

By

Orietta Berti

Lo sguardo basito di Orietta Berti – Fonte: NewsCinema.it

Niente sarà più come prima per la cantante Orietta Berti. A partire da settembre ci saranno importanti cambiamenti nella sua carriera.

La cantante Orietta Berti da qualche anno è diventata un personaggio super richiesto nel mondo della televisione. Oltre a parlare di ricette culinarie, qualche anno fa è stata scelta per partecipare al programma on the road, Tre Brave Ragazze, insieme a Sandra Milo e Marisa Laurito.

Parlando della musica invece, nel 2021 è stata la regina dei tormentoni estivi insieme a Fedez ed Achille Lauro con il brano Mille. Un momento che le ha donato una nuova linfa, una rinascita, tanto da aver portato Alfonso Signorini a sceglierla come opinionista del Grande Fratello Vip.

La svolta in Mediaset

Da quando è stata scelta fortemente dal conduttore e giornalista Alfonso Signorini, per Orietta Berti è iniziata una nuova fase della sua vita e della sua carriera. Insieme alla produttrice televisiva Sonia Bruganelli, hanno ricoperto con attenzione e qualche dose di giusta provocazione, il ruolo di opinioniste del reality show Grande Fratello Vip.

Ovviamente avere un contratto blindato con Mediaset può rappresentare un grande impedimento, nel partecipare a programmi Rai. È capitato che in alcuni casi, volti noti di Canale 5 abbiano preso parte a una trasmissione della Rai. Un esempio su tutti, Maria De Filippi insieme all’indimenticabile Maurizio Costanzo.

Orietta Berti

La cantante Orietta Berti – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Un addio senza parole

La scorsa domenica è andata in onda l’ultima puntata della trasmissione Che Tempo Che Fa condotta da Fabio Fazio da oltre 21 anni. Una notizia che in molte persone ancora non sono riuscite a digerire. Il talk show della Rai ha visto divi di Hollywood, importanti personaggi del mondo della letteratura, della politica sedersi di fronte al conduttore per essere intervistati.

Oltre a questi momenti, ad essere entrato nel cuore degli spettatori, il famoso ‘tavolone’ nel quale erano seduti personaggi fissi e di passaggio. Tra le persone presenti, anche il nome di Orietta Berti, fino a quando non è stata scelta come opinionista al GF VIP. La cosa che però non è andata giù agli spettatori è stata la sua assenza durante l’ultima puntata. Molti utenti hanno scritto su Twitter: “Orietta Berti lo sa che non si siederà più al tavolone di Fabio Fazio?” Mentre altri, hanno fatto delle allusioni al cachet percepito in Mediaset piuttosto che alla Rai.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari