Riconoscete queste due bambine? Crescendo sono diventate una più famosa dell’altra: ecco chi sono

Newscinema.it

Sui social spunta una foto vintage che ritrae due personaggi molto noti da piccole. Due sorelle che hanno vissuto tra gli Stati Uniti e l’Italia, molto unite.

Sorridenti e abbracciate in questa foto dell’epoca, suggestiva e romantica, sono due sorelle da piccole che sono diventate volti noti in Italia e all’estero. Figlie d’arte hanno condotto due vite molto diverse, ma sono rimaste sempre unite e in contatto nonostante le strade diverse.

Purtroppo una delle due è scomparsa all’età di 67 anni per una grave malattia e la sorella rimasta la ricorda ancora con molto amore e tristezza. Ha condiviso infatti questa vecchia foto sul suo profilo Instagram per ricordare i bei momenti passati insieme e il rapporto che le ha legate per sempre.

Due sorelle inseparabili

“Mexico city anni ‘50 Taryn ed io” si legge nella didascalia della foto che Romina Power ha postato poco tempo fa. Lei e la sorella Taryn Power sono piccole e sorridenti quando vivevano negli Stati Uniti. Figlie del celebre attore Tyrone Power e Linda Christian hanno vissuto con la nonna in Messico dopo la morte prematura del padre nel 1958.

Romina Power e Al Bano – Newscinema.it (Foto: Ansa)

Taryn era la sorella minore tra le due, ma si è ammalata di leucemia e ha perso la battaglia nel 2020. “Lascera’ un vuoto immenso poiche’ era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosita’ e amore per gli animali , la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!” ha dichiarato Romina Power quando è morta la sorella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Le sorelle Power

All’età di nove anni le due sorelle Power si sono trasferite in Italia con il patrigno Edmund Purdom e poi Romina studiò un po’ in Inghilterra dove visse con la madre per alcuni anni. A 13 anni debuttò al cinema e prese parte alla vita artistica di Roma, Londra e Los Angeles, provando anche l’LSD.

Sul set del film Nel sole conobbe Albano Carrisi e iniziò la loro storia d’amore che ha destato sempre un certo interesse dei media e dell’opinione pubblica fino a oggi. Cantante, attrice e mamma, Romina Power è attualmente presente in tv come ospite di alcuni programmi e partecipa ad alcuni eventi in Italia e nel mondo. Il dolore sembra far parte della sua vita, dalla perdita precoce del padre alla scomparsa della figlia Ylenia Carrisi e di recente la perdita della sorella amata Taryn.