“Ci siamo frequentati in segreto per mesi”: Meghan confessa tutto | La famiglia reale sconvolta

La confessione di meghan Markle
Meghan Markle – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

La famiglia reale è rimasta sconvolta da quello che ha confessato Meghan Markle, si sono frequentati per mesi in gran segreto e tutti non sanno cosa dire. L’opinione su di lei è molto cambiata nel corso degli anni e dopo questa rivelazione ancora di più.

Lo spoiler di Meghan Markle ha lasciato tutti con “l’amaro in bocca”, dopo le sue parole, la famiglia reale è sconvolta, in quanto non riescono a crederci. Non sembra neanche più lei, è totalmente cambiata e in molti la preferivano priva. Ha dichiarato che si sono frequentati per mesi e tutti si sono sentiti traditi da queste sue parole.

I Sussex si sa, nel bene o nel male, ancora oggi fanno parlare di loro, anche se non troppo come vorrebbe la Markle, ad ogni modo, gli inglesi, ma anche gli americani da quello che si è potuto capire, sono un po’ stufi di loro e della loro storia. Dopo questa rivelazione quindi, in molti si sono chiesti quanto durerà il matrimonio di Meghan Markle con il principe Harry? Scopriamolo insieme.

La confessione spiazzante di Meghan Markle

Meghan Markle sta cercando in tutti i modi di far splendere nuovamente la sua immagine e la sua reputazione, fortemente logorate. Per questo starebbe pensando di tornare alle origini, avvicinandosi quindi di più ad Hollywood che all’Inghilterra. Oltre alla produzione di un film, la cui storia romantica è molto simile a quella vissuta da lei ed Harry, pare che la Markle starebbe pensando di tornare a recitare.

Inoltre, I Sussex starebbero cercando di capire come tenersi stretto il contratto con Netflix, l’ultima fonte di reddito cospicua che gli è rimasta (ovviamente non saranno mai sul lastrico), per questo Harry ha deciso di partire per l’Africa per girare quel famoso documentario, di cui si è iniziati a parlare qualche mese fa. Meghan resterà a casa con i bambini nella loro villa a Montecito. Secondo rumors interni, pare che la coppia stai attuando una strategia di marketing, rimanendo lontani il più possibile per ripulire la loro “fedina penale social”, chiamiamola così. Ma sarà veramente solo questa la motivazione?

E' finita tra Harry e Meghan?
E’ finita la favola tra Harry e Meghan? – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Il cambiamento della duchessa nel corso degli anni

Abbiamo ripescato per voi una vecchia intervista rilasciata da Meghan Markle, quando ancora sconosciuta al mondo in versione reale, ma conosciuta soltanto in versione attrice, aveva scioccato la Royal Family, confessando al mondo di amare il principe Harry: “Siamo due persone felici che si amano. Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica. Nel frattempo ho continuato a lavorare, l’unica cosa che è cambiata è la percezione della gente: io sono sempre me stessa, non sono mai stata definita da una relazione…”.

Per i più nostalgici sarà sicuramente un colpo al cuore questa intervista, in quanto da allora ne sono successe di cose e purtroppo, pare, che quell’amore da favola che aveva tenuto con il fiato sospeso i più romantici, stia per giungere alla fine. Dall’ultima dichiarazione di Harry, riportata da Dipiù Tv, pare che le cose tra loro non vadano molto bene: “Andrò in Africa a girare un documentario. Ci andrò da solo…Farà bene a me e a Meghan stare distanti per un po’ di tempo. Al mio ritorno decideremo se separarci per sempre”.

Parole scioccanti oseremmo dire, soprattutto perché dai rumors che stanno girando in questi giorni sui tabloid inglesi, pare che la Markle abbia tradito Harry con la sua guardia del corpo Chris Sanchez e quindi Harry, una volta scoperta, si sarebbe infuriato e avrebbe già contattato William, con la speranza che la famiglia reale, al suo ritorno dall’Africa, lo riprenda a casa con loro. Ovviamente questi sono solo pettegolezzi, in attesa di conferme ufficiali, come direbbe Belen, “sono solo fuffa”.