Ciclone Ballando con le Stelle: “Buttatela fuori” | Panico dopo la diretta

Ballando con le stelle - Newscinema.it
Ballando con le stelle – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Ballando con le stelle nel bel mezzo della bufera, gridano “buttatela fuori” e dopo la diretta succede veramente l’impensabile. Una vera e propria rivolta. 

Sembra non esserci pace quest’anno per Ballando con le Stelle, Milly Carlucci potrebbe finire per perdere le staffe. Il programma è uno dei più amati dal pubblico italiano che ogni sabato non dimentica mai di seguirlo. In una Rai che deve fare costantemente i conti con gli ascolti in stallo, il talent della Carlucci resta una vera e propria sicurezza.

Dal 2005 che all’interno del format, numerosi personaggi dello spettacolo, si danno battaglia a suon di passi di danza. Nel corso delle stagioni si sono messi alla prova, alcuni dando sfoggio di capacità che nessuno poteva realmente immaginare. Ballando con le stelle con il tempo è diventato una trasmissione molto apprezzata sia dal pubblico che dai personaggi che di anno in anno si propongono a Milly.

Per la conduttrice, la scelta del cast sembra essere sempre più difficile. Quest’anno però ha messo insieme una squadra di vere e proprie stelle, ad iniziare da Lino Banfi, passando per Paola Perego e Simona Ventura tutti pronti a ballare in pista dopo una lunga settimana di preparazione. Anche nella prima serata di sabato non sono mancati i colpi di scena, alcuni nessuno se li aspettava.

Ma questa volta ad insorgere è il pubblico, che si scaglia contro uno dei personaggi di questo Ballando. Cosa sta succedendo in casa di Milly Carlucci? Scopriamolo di seguito.

Ballando con le stelle, tutti contro di lei

Come tutti sappiamo, i programmi televisivi in onda negli ultimi anni non sono solo sotto la lente di ingrandimento dei telespettari affezionati alla TV, ma anche del mondo social e all’indomani di ogni singola diretta non manca mai qualche commento impietoso. Il pubblico è ormai diventato oltremodo pretenzioso e non manca di esprimere il suo disappunto.

Al centro dei fuochi social questa volta ci sarebbe Rossella Erra che dovrebbe rappresentare all’interno del programma “la voce del popolo”, peccato che il pubblico non si sente più rappresentato da lei. Che ci sia bisogno di un cambio netto?

Ballando con le stelle - Newscinema.it
Ballando con le stelle – Newscinema.it – Fonte: Social

Una vera bufera contro la Erra

Sembra che la Erra non sia più molto gradita dal pubblico. Qualcuno sui social dice “buttatela fuori la Erra“, proprio lei che dovrebbe essere la voce del popolo, ma sembra proprio non riuscire più ad esserlo. Insomma, non sono pochi coloro che pensano che la presenza della donna abbia un po’ annoiato.

In fondo di stagione in stagione ci si aspetta sempre un cambiamento, qualcosa che dia uno sprint in più. Al momento Ballando è rimasto uguale a se stesso in questi anni, è proprio io momento di cambiare. Vedremo se Milly prenderà le difese della sua spalla.