Paura per Sabrina Ferilli: la regia non riesce a censurare | Lo ha picchiato

Sabrina Ferilli - Newscinema.it
Sabrina Ferilli – Newscinema.it – Fonte: Web Search

La regia non riesce a censurare quello che è accaduto. Immensa paura per Sabrina Ferilli che si difende e lo prende a schiaffi. Ma cosa sta succedendo? 

Sabrina Ferilli, l’attrice, presentatrice e personaggio televisivo romano, è una delle donne dello spettacolo più amata in assoluto. Una delle icone di bellezza anche se sta per raggiungere i 60 anni, non ha certo nulla da invidiare a tutte le giovanissime che si possono ammirare in video oggi. Una donna di grande successo che ha diviso la sua carriera tra la televisione e il teatro.

Numerosi sono i successi che nel tempo ha inanellato, probabilmente proprio grazie alla sua bravura. Un pubblico vasto quello di Sabrina che quando è presente in un programma o in una fiction o un film è sempre sicurezza di un grande successo. In giovane età tentò di entrare nel Centro sperimentale di cinematografia di Roma, ma non ci riuscì, questo però non le ha impedito di coltivare la sua carriera da attrice.

Infatti inizia a lavorare in parte secondarie in una serie di fil come Caramelle da uno sconosciuto di Franco Ferrini. Il vero successo per lei arriva negli anni ’90 quando Alessandro D’Alatri la volle fortemente nel suo film Americano rosso. Da quel momento in avanti il successo l’ha letteralmente travolta.

Certo, i momenti difficili non saranno mancati, ma Sabrina è stata in grado di restare sulla cresta dell’onda in maniera costante. Una donna di talento e carismatica. Attualmente è impegnata, come da alcuni anni a questa parte, come giudice del programma Tu si que vales, insieme a Maria De Filippi, sua grande amica. Proprio su quel palco è successo l’impensabile.

Sabrina Ferilli subisce un vero e proprio attacco

Tu si que vales riscuote successi ormai già da qualche anno. Un programma che piace molto, condotto da Maria De Filippi, sinonimo di successo, con la complicità di Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina, appunto. Un gruppo ben assortito a cui quest’anno si aggiunge anche Luciana Littizzetto.

Mediaset sa bene che ha messo insieme una squadra che promette veramente scintille. Oltre ai concorrenti che mostrano davanti alla giuria il proprio talento, non mancano siparietti comici, come quello che ha coinvolto Sabrina Ferilli e Giovannino, nell’ultima diretta.

Sabrina e Giovannino una coppia esilarante

Giovannino, per chi non lo sapesse è uno dei nuovi personaggi di Tu si que vales, innamorato di Sabrina Ferilli. Anche questa settimana tra i due il siparietto è veramente esilarante. Giovannino entra in studio e dice a Maria di avere gli occhi rossi perchè dopo aver litigato con Sabrina non ha dormito tutta la notte.

La Ferilli sta al gioco e gli dice di fare pace, con un bacino. Quello che si vede nel video è l’esilarante risultato con Sabrina che si difende dall’impetuoso Giovannino. Un momento veramente molto divertente del programma.