Cesara Buonamici, il nuovo ruolo dopo il Grande Fratello | Promozione meritata

Il nuovo lavoro di Cesara Buonamici
Cesara Buonamici – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Cesara Buonamici, farà un nuovo lavoro dopo il Grande Fratello, ecco di che cosa si tratta. Succede sempre così, quando si decide di cambiare si hanno il 50% delle possibilità che possa andare bene o che possa andare male. Come sarà andata a lei?

Volto storico del Tg5, Cesara Buonamici è una delle giornaliste più longeve e storiche di Mediaset, lavorando con loro addirittura da prima, quando ancora si chiamava Fininvest. Ha collaborato con grandi nomi, come per esempio Enrico Mentana, Cristina Parodi, Lamberto Sposini e così via.

Per questo, Pier Silvio Berlusconi le ha voluto affidare il ruolo di opinionista al Grande Fratello, in quanto di lei si è sempre fidato. Cesara è una professionista che “la sa lunga”, grazie alla sua innumerevole esperienza, ovunque la mettono, lei porterà sempre risultati. Per questo, quando terminerà la sua esperienza al reality, ha già un nuovo lavoro pronto per lei. Sarà un bene o un male?

Nuovo lavoro per Cesara Buonamici

A dimostrazione del valore che ha sempre dimostrato la nota giornalista, Cesara Buonamici, l’anno scorso ha ricevuto un’onorificenza che sicuramente le fa molto onore. Ha ricevuto il Premio San Michele d’Oro, per via di quei 30 anni di onorata carriera, svolta sempre con onore e professionalità, alla conduzione del Tg5.

Come ha dichiarato Mario Agnelli: “Cesara Buonamici che da oltre 30 anni racconta la storia contemporanea in maniera precisa e garbata attraverso la conduzione sia delle edizioni del telegiornale che di trasmissioni giornalistiche di approfondimento…”. In effetti è proprio così, la Buonamici non ha mai negato: “un sorriso e quella parola in più che talvolta ha rasserenato i nostri animi anche di fronte a preoccupanti notizie…”.

Il lavoro della Buonamici dopo il Grande Fratello
Cesara Buonamici promozione – FonteNewscinema.it

Un successo tutto meritato

Non ha svolto un grande lavoro solo al Tg5, ma anche in veste di opinionista nessuno può dirle nulla, a prescindere dallo share che il reality sta ottenendo, ma quello non è sicuramente riconducibile a Cesara Buonamici. Ad ogni modo, Pier Silvio Berlusconi quando scelse lei, sapeva di andare sul sicuro e i fatti gli hanno dato ragione, per questo, quando la giornalista terminerà il suo lavoro al Grande Fratello, ha già pronta una promozione che è lì ad aspettarla.

A detta di TvBlog, la Buonamici sarà il nuovo direttore ad personam del Tg5, a fianco di Clemente Mimun. Con questo ruolo, Cesara non solo avrà più influenza e potrà lasciare un’impronta maggiore sulla direzione che dovrebbe seguire il noto Tg, ma è un’ulteriore dimostrazione di quanto il suo operato sia ampliamente riconosciuto nel settore dell’informazione.