
Tragedia da Fandango, il fondatore è caduto da un albergo a New York, sono rimasti tutti quanti senza parole, anche perché la tragedia è sopraggiunta all’improvviso come un fulmine a ciel sereno.
Fandango è la nota azienda statunitense fondata nel 2000, la quale vende biglietti per il cinema, tramite la loro applicazione e il loro sito e inoltre fornisce anche informazioni, riguardanti tutto quello che concerne televisione e media, non solo tramite la loro piattaforma ma anche tramite siti ufficiali quali Flixster, Movies.com e Rotten Tomatoes.
Attualmente la nota Società è di proprietà del gruppo Comcast per il 70% e dal gruppo Warner Bros. Discovery per il 30%. Dal 2016 Fandango si è trasferita nell’ex quartier generale della Fox Interactive Media a Beverly Hills, come possiamo leggere dalle informazioni riportate da Wikipedia.
Il noto fondatore della Società di biglietteria cinematografica ha scioccato il mondo per la tragedia che l’ha colpito, in quanto l’uomo è caduto da un albergo a New York, perdendo così la vita il 16 luglio all’età di 64 anni. Ecco che cos’è successo.
Fandango e le sue informazioni
Fandango è molto attiva anche sui social, dove i fan di tutto quello che ruota attorno al mondo cinematografico non si perdono neanche un loro post, rimanendo così sempre aggiornati in materia. Per esempio attualmente al centro dei riflettori c’è il nuovo film di Deadpool & Wolverine, in uscita al cinema il 24 luglio 2024.
Come fanno sapere sulla loro pagina Instagram, i fan che acquisteranno il loro pacchetto Premium riceveranno anche la collana ufficiale dei migliori amici che sta andando a ruba. Tra l’altro piccola parentesi, pare, ma ancora non c’è nulla di certo che nel nuovo film di Ryan Reynolds e Hugh Jackman, il personaggio di Lady Deadpool, potrebbe essere interpretato niente di meno che da Blake Lively, la moglie di Reynolds. Se questa notizie fosse confermata, sarebbe un cameo eccezionale.

Morto il fondatore di Fandango
Fandango è tutto questo grazie al suo fondatore, il quale nel 2000 ha creduto fortemente in questo progetto, con il quale è rimasto attivo fino al 2011, stiamo parlando di James Michael Cline. Purtroppo i fan della società di biglietteria cinematografica sono rimasti scioccati da quella terribile notizia appresa da qualche ora.
Il 16 luglio l’ex dirigente finanziario è stato trovato morto dopo una caduta dal 20° piano del Kimberly Hotel a New York. Per il momento la polizia sta indagando sulle cause della sua morte, in quanto c’è chi parla di caduta e chi di suicidio, per il momento dunque, anche per rispetto della sua famiglia, non ci sono altre informazioni in merito da rilasciare. Cline lascia la moglie e i suoi figli all’età di 64 anni.