“Classista e orrenda”: ELODIE furiosa | Litigio tra donne alle prime ore del mattino

Elodie – Foto Instagram

Reduce da Sanremo Elodie ha avuto una brutta disavventura che ha raccontato a Radio Deejay qualche giorno fa. Ecco cosa è successo.

Elodie ha fatto la sua bella figura sul palco dell’Ariston a inizio Febbraio 2023, sia per la sua canzone sia per i suoi look provocanti e aggressivi.

Ora sta riprendendo il suo lavoro tradizionale con progetti musicali in corso e tante idee nuove da sviluppare. Ospite a Radio Deejay, Elodie ha parlato del suo debutto su Amazon Prime Video con la doc-serie Sento ancora la vertigine dove si racconta rivelando dettagli sulla sua professione e la sua vita privata.

Sono già emersi alcuni particolari sui suoi genitori e la sua infanzia difficile con la mamma tossicodipendente e un’adolescenza in un quartiere non molto raccomandabile. Ma la cantante ha condiviso un episodio spiacevole più recente, uno scontro con la vicina di casa che ha denunciato una intolleranza classista nei suoi confronti.

Elodie litiga con la vicina di casa

Era un giorno di pioggia, le 8 del mattino. Mi sveglio, vado su da lei e le dico ‘Signora buongiorno. Scusi, può almeno la mattina non mettere i tacchi perché magari dormo’. Mi guarda e mi fa ‘Potevi comprare l’ultimo piano’. Te lo giuro. L’ho guardata…” ha detto Elodie.

Continuando: “È stata talmente classista e orrenda. Poi mi sono immaginata tutta la sua vita con i figli ecc… Io non le ho detto niente. La prossima volta mi compro casa sua. Che le dovevo dire? Ho pensato. Faccio una festa pazza di notte, quando lei scenderà dirò ‘te potevi comprà na villa’. Una cosa del genere”.

Elodie
Elodie a Radio Deejay – Foto: Newscinema.it

Nonostante il suo successo, Elodie ha sempre tenuto a mantenere il rispetto per il prossimo e a non ostentare il suo benessere dovuto comunque a tanto lavoro.

“Si pensa a macchine, feste continue, ma non è così. Da quando lavoro ho delle responsabilità, è come avere un figlio. Serve impegno e costanza” ha aggiunto.