Claudio Colica, matrimonio saltato e moglie senza parole | Il folle gesto a un passo dall’altare

Claudio Colica – Newscinema.it

Claudio Colica ha sorpreso tutti con una confessione a cuore aperto durante la conferenza stampa del film “Io e Mio Fratello” a Roma.

Claudio Colica, uno dei fratelli del duo Le Coliche diventato celebre su YouTube per video divertenti e ironici, ha presentato a Roma il suo primo film. Per il giovane attore romano è la prima volta che ha un’esperienza cinematografica con il film Io e mio Fratello di Luca Lucini che è al cinema dal 21 Aprile.

Mentre il fratello Fabrizio Colica ha già avuto alcune esperienze sul grande schermo, Claudio ha provato questa novità con questa commedia giovane e attuale al fianco di Cristiano Caccamo, Greta Ferro, Teresa Mannino e Denise Tantucci. Ed è stato disposto a tutto pur di farlo, come ha confessato lui stesso in conferenza.

La rivelazione di Claudio Colica

Quando capitano delle occasioni nella vita bisogna coglierle nel momento giusto, perchè magari poi non ricapitano o passa troppo tempo prima di riavere un’opportunità. Così, quando gli è stato proposto di fare questo film, Claudio Colica non ci ha pensato molto anche se accettare la proposta voleva dire cancellare un evento importante della sua vita, il matrimonio.

Al minuto 00:30 del video che trovate qui sotto potete vedere e sentire la dichiarazione completa di Claudio Colica alla conferenza stampa del film Io e Mio Fratello di cui è protagonista. Il giovane artista avrebbe quindi rimandato il lieto evento per il cinema, anche se poi ha recuperato convolando a nozze con la sua amata più tardi.

Un matrimonio rimandato ma felice

Anche se Io e mio Fratello arriva al cinema solo ora è stato girato quasi due anni fa, e nel 2022 poi Claudio Colica ha fatto anche un altro film, Natale a Tutti i Costi che è andato poi su Netflix. Quindi al suo attivo al momento ci sono due titoli, anche se l’attore classe 1988 di Roma è solo all’inizio della sua carriera.

La sua dolce metà che ora finalmente può chiamare sua moglie è Neva Leoni, attrice anche lei che abbiamo visto nella fiction Il Paradiso delle Signore e in Che Dio ci Aiuti.