“Oggi ci hai lasciati”: Gemma Galgani, il dolore è raccapricciante | Tristezza a non finire

La dama Gemma Galgani
Le lacrime di Gemma Galgani – Velvet Gossip

La dama della nota trasmissione Uomini e Donne, Gemma Galgani ha scritto un posto molto commovente a seguito di un brutto lutto che ha colpito la sua vita.

La torinese Gemma Galgani è uno dei volti di punta del noto programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi in onda ogni giorno alle 14.40. Ormai da più di dieci anni nel cast del talk show pomeridiano di Canale5, la Galgani è arrivata a occupare anche le copertine delle riviste di gossip per i continui battibecchi con gli opinionisti Gianni Sperti e in particolar modo, Tina Cipollari.

Un astio storico, inasprito ancora di più, dopo la storia con il cavaliere Giorgio Manetti, uno degli ex fidanzati di Gemma, passato alla storia del programma con il soprannome del ‘gabbiano’. Un amore tormentato il loro, che ha visto la donna provare a mettersi in gioco con diversi uomini, ma senza riuscire a eguagliare mai quel sentimento provato per il toscano.

L’ultima storia di Gemma Galgani

La classe e l’eleganza con la quale si presenta a ogni puntata, Gemma Galgani ha attirato l’attenzione di diversi uomini, che puntualmente non hanno perso tempo a prendere contatti con la redazione del programma. Fatto sta, che dopo la consueta passerella con jingle di circostanza, nessuno ( o quasi ) rimaneva oltre dopo il primo ballo. Nell’ultimo periodo tuttavia, ad aver convinto la Galgani ad approfondire la conoscenza era stato un uomo di Genova, tale Silvio Venturato.

Dopo un’iniziale approccio, basato più sul romanticismo puro, l’uomo dopo due mesi di corteggiamento ha iniziato a pretendere qualcosa di più dalla relazione, trattandosi anche di gente molto adulta di età. Questo atteggiamento particolarmente intraprendente e audace in alcuni casi di Silvio, non hanno fatto altro che allontanare Gemma, tanto da portarla a chiudere la loro relazione. Chissà quando suonerà il campanello dell’amore per Gemma.

Gemma Galgani e la cagnolina Ninetta
Il ricordo di Gemma Galgani della cagnolina Ninetta – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Il messaggio di addio di Gemma Galgani

Trattandosi di uno dei personaggi più seguiti del mondo della televisione, Gemma Galgani è diventata a tutti gli effetti un personaggio pubblico. Basta scrivere su Google il suo nome per ottenere una sfilza di informazioni molto private e non. Una delle informazioni note a tutti è l’amore per gli animali e quanto fosse legata al suo gatto Piripicchio, morto qualche anno fa.

Oggi però, sul suo profilo Instagram è comparso un nuovo messaggio colmo di dolore e affetto: “Oggi Silvana mia, ti sentirai con metà del tuo cuore , perché l’altra metà è andato via con con la tua adorata Ninetta ! Ninetta , oggi ci hai lasciati, una cagnolina adottata da mia sorella Silvana , che ha saputo darti tanto amore senza doverglielo insegnare! Ninetta salutami Piripicchio!”