Dove vivono Claudio Santamaria e Francesca Barra: la casa a Milano su più livelli è assurda

Claudio Santamaria e Francesca Barra - fonte_web - newscinema.it
Claudio Santamaria e Francesca Barra – fonte_web – newscinema.it

Claudio Santamaria e Francesca Barra sono una delle coppie più affiatate del panorama italiano. Ma hai mai visto dove vivono? Ecco la loro casa a Milano.

Se nello show biz c’è una coppia bellissima e molto affiatata, quelli sono sicuramente Claudio Santamaria e la sua Francesca Barra. Lui attore ormai affermato, ha ricoperto numerosi ruoli nel cinema e nei film TV in cui è stato protagonista. Lei giornalista all’apice della sua carriera.

I due vengono da precedenti relazioni e hanno avuto dei figli dai loro precedenti compagni. Dopo un aborto spontaneo, sono riusciti a coronare il sogno di diventare di nuovo genitori e adesso so godono la vita della loro famiglia molto allargata. Ma la loro storia è alquanto singolare e sono in pochi a conoscerla, probabilmente.

Claudio e Francesca si erano conosciuti quando erano solo degli adolescenti, lui 16 anni, lei 11, erano in vacanza in Basilicata con le rispettive famiglie, ma solo dopo anni si sono incontrati nuovamente. Tra di loro, al primo incontro è stato subito un amore veramente folle. Un destino che li unisce da molti anni ormai.

Da Roma, città dove si sono incontrati per la seconda volta, si sono trasferiti a Milano nel 2019. Proprio qui, hanno deciso di prendere casa ai Navigli, uno dei quartieri più caratteristici della città.

Dove vivono Claudio Santamaria e Francesca Barra

Della vita privata di questi due protagonisti della TV italiana non si sa molto, anche per via del loro essere estremamente riservati. Ma in alcune foto Sial è possibile scorgere qualche angolo della loro abitazione. L’attore e la giornalista vivono in una bellissima casa a Milano, molto grande. 

La loro abitazione hanno deciso che dovesse rispecchiare le loro personalità piuttosto singolari ed eccentriche. L’hanno resa a dir poco pittoresca, allestendola seguendo quelli che sono i loro gusti personali. L’hanno resa veramente bellissima.

Casa Claudio Santamaria - fonte_web - newscinema.it
Casa Claudio Santamaria – fonte_web – newscinema.it

Una casa piena di personalità

La casa di Francesca Barra e Claudio Santamaria fa vedere la sua personalità veramente in ogni suo centimetro. Pareti colorate a contrasto con un pavimento scuro che caratterizza la casa in cui vivono insieme anche ai figli avuti dalle relazioni precedenti. Una casa divisa su più livelli con un aspetto molto moderno.

Una vera esplosione di personalità questa bellissima casa. Particolari attenzioni hanno riservato al solito, ma anche alla cucina, in cui sembra di essere arrivai a New York. Una casa vissuta, piena di vita.