Bianca Atzei a Verissimo il 24 Febbraio: chi è, età, marito, figli, professione

Bianca Atzei - fonte_web - newscinema.it
Bianca Atzei – fonte_web – newscinema.it

Bianca Atzei è una delle donne dello spettacolo più amate in assoluto. Ma chi è? Quanti anni ha? Scopriamo di più su di lei e sulla sua vita privata.

All’anagrafe Veronica Atzei, è una delle cantanti italiane più amate in assoluto, per la sua voce profonda e potente. Classe 1987, compie gli anni, proprio nel giorno della Festa della Donna, l’8 Marzo. Nata a Milano da una famiglia di origini sarde ad appena 8 anni mostra quella che è la sua passione per il canto e inizia le sue lezioni.

La cantanti a cui si ispira sono delle vere e proprie leggende, tra cui Whitney Houston e Mariah Carey, ma ama le canzoni anni ’60. Tra i suoi cantanti preferiti alcuni del cantautorato italiano come Luigi Tenco e Sergio Enrico, oltre a Patty Pravo. Insomma, una scuola niente male la sua.

Al quarto anno di liceo lascia la scuola per via di alcuni problemi di salute, ma si iscrive al MAS di Milano. intanto ha le sue primissime esperienze nel mondo del canto e collabora anche per alcune sigle televisiva come ad esempio quella di Domenica Cinque, condotta, allora, da Barbara D’Urso.

Un talento che si è lasciato notare da subito, il suo, fino suo esordio avuto nel 2012 con Sanremo Social e successivamente prende parte a Sanremo. Ma cos’altro sappiamo di lei e della sua vita privata?

Chi è Bianca Atzei

Numerosi i brani che l’hanno resa famosa al grande pubblico, Bianca collabora anche con altri gruppi e altri cantanti, come con i Modà, ma anche J-Ax con cui ha duettato nella bellissima Intro. Grande l’apprezzamento che il mondo della musica stesso ha nei suoi confronti.

Insomma, della musica di Bianca si sa quasi tutto, ma per quello che riguarda la sua vita privata? In realtà si conosce il suo compagno e alcuni piccoli pezzi della sua vita privata, perchè Bianca è molto gelosa della sua Privacy.

Bianca Atzei e Stefano Corti - fonte_web - newscinema.it
Bianca Atzei e Stefano Corti – fonte_web – newscinema.it

La vita privata della cantante

Tra il 2015 e il 2017 Bianca Atzei era legata al pilota di Moto GP Max Biagi. Lui gli è stato molto vicino quando lei ha subito un’operazione al cuore nel 2015. Successivamente ha conosciuto Stefano Corti, suo attuale compagno. Sì, per chi segue il programma, lui è uno degli inviati de Le Iene e spesso si diverte a fare scherzi crudeli alla sua compagna.

I due, dopo un aborto spontaneo, sono riusciti a coronare il loro sogno di diventare genitori. Il nome del loro piccolo, nato ormai un anno fa è Noa Alexander a cui la cantante ha dedicato il suo ultimo album.