Colpo basso Alba Parietti: “Fucilata impressionante” | Fuori anche lei

Alba Parietti
Alba Parietti – Foto: Piterest – fontedellamicizia.forumfree.it

Stoccata per Alba Parietti, la conduttrice e donna di spettacolo non se lo aspettava proprio. Ecco cosa è successo. 

Alba Parietti è costretta ad incassare un brutto colpo. Non sempre le cose vanno come si vorrebbero e questo Alba lo sa bene. Donna della TV italiana, molto amata dal pubblico grazie alla sua capacità di coinvolgere le persone nello spettacolo che lei stessa crea.

Ha iniziato come valletta nel piccolo schermo ma poi si è fatta notare per la sua bravura. Prima attrice e poi finalmente presentatrice sui palcoscenici sia Rai che Mediaset. Non sono mancate per lei, ospitate nei salotti più importanti della TV,  dove si è sempre raccontata a cuore aperto.

Anche nella vita privata Alba ha cercato sempre la sua serenità e la sua felicità, anche se non sempre è riuscita a trovarle con i compagni della sua vita. Le sue vicende sentimentali le sappiamo un po’ tutti ormai, 10 anni sposata con Oppini, ha poi chiesto il divorzio perchè amava un altro uomo.

Adesso però Alba, sembra aver finalmente trovato tutto ciò che sognava e desiderava accanto a quello che adesso è il suo uomo. Ma ad oggi ciò che preoccupa realmente Alba Parietti è la sua carriera, che sembra aver ricevuto una notevole frenata.

Il ritorno in Rai con le Drag Queen

Alba Parietti è tornata con il ruolo di presentatrice in un programma alquanto sopra le righe, “Non sono una signora”, dove volti noti dello spettacolo si sono sfidati nelle vesti di drag queen. Tra di loro Francesco Oppini figlio di Alba Parietti, ma anche Roberta Capua, Francesco Facchinetti, Paolo Ciavarro e molto altri ancora.

Il format ricorda molto quello de Il cantante Mascherato di Milly Carlucci. Una squadra di investigatori di settimana in settimana cerca di individuare il volto noto che si cela dietro alla drag queen, In questa prima edizione oltre a Filippi Magnini, tra gli investitori anche Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Amanda Lear.

No alla seconda edizione

Si è tanto vociferato in questi ultimi giorni di una seconda edizione di Non sono una signora. Ma finalmente la Rai lascia da parte gli indugi e dice la verità. Occorre dire che il programma è stato messo in onda, un po’ come se fosse una prova mandato in prima serata nel mese di giugno dopo una serie infinita di rinvii.

La seconda edizione del programma non ci sarà, infatti il programma non è compatibile con la nuova linea editoriale della rete. Nonostante questo, voci di corridoio sono pronte ad affermare che per Alba Parietti sono previsti altri programmi.