Elettra Lamborghini, un tremendo dolore | La cantante dice di non farcela

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Eletta Lamborghini e il suo insopportabile dolore. I fan in apprensione, ecco cosa è successo alla bella ereditiera. 

Definire Elettra Lamborghini non è semplice come si può pensare. Personaggio televisivo, conduttrice e anche cantante, la ragazza ha fatto ricredere quanti non le davano credito e pensavano fosse solo una raccomandata. In fondo lei è una ricca ereditiera della famiglia Lamborghini.

Un cognome che è altisonante nell’economia italiana, estremamente conosciuto da tutti gli appassionati di auto e non solo. Classe ’94 ha iniziato la sua carriera, lontano dall’azienda di famiglia, nelle discoteche della Lombardia dove viveva con i genitori. Nel 2015 compare come ospite nella trasmissione Chiambretti Night.

L’anno successivo prende parte a uno dei programmi più trash della TV italiana, il Super Shore 16 trasmesso sia in Spagna che in America Latina. Questo solo l’inizio di una carriera che l’ha vista in continua crescita e che l’aha portata dal Gran Hermano VIP e al Geordie Shore.

Solo successivamente a tali apparizioni inizia il suo successo nella TV Italiana dove prende parte a The Voice of Italy come coach insieme a Morgan, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio.

Un’ estate piena di impegni

Quest’estate per Eletta Lamborghini è stata piena di impegni. La cantante e le sue Hit estive come “Caramello” cantata con Rocco Hunt, sono in giro per molte località italiane esibendosi sul palco e facendo ballare migliaia di persone.

Sulla pagina social dove Elettra conta più di 8 milioni di followers, la cantante condivide spesso dei video delle sue performance e spesso fa divertire il pubblico con la sua semplicità e il suo modo di scherzare. Una ragazza prorompente che però si dimostra anche una semplice ragazza di appena 30 anni.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – Foto: profilo ufficiale Instagram

Elettra e il colpo della strega

In una delle ultime foto che Elettra ha pubblicato proprio sul suo profilo ufficiale Instagram si mostra mentre la fisioterapista le massaggia la schiena.

Elettra scherza “Colpo della strega, sono tutta bloccata” scrive nel suo post. Si dimena sul palco e fa ballare tutto il suo pubblico divertendosi. Solo la sua fedele fisioterapista può salvare le esibizioni!