Connect with us

Gossip

Elettra Lamborghini, un tremendo dolore | La cantante dice di non farcela

Published

on

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Eletta Lamborghini e il suo insopportabile dolore. I fan in apprensione, ecco cosa è successo alla bella ereditiera. 

Definire Elettra Lamborghini non è semplice come si può pensare. Personaggio televisivo, conduttrice e anche cantante, la ragazza ha fatto ricredere quanti non le davano credito e pensavano fosse solo una raccomandata. In fondo lei è una ricca ereditiera della famiglia Lamborghini.

Un cognome che è altisonante nell’economia italiana, estremamente conosciuto da tutti gli appassionati di auto e non solo. Classe ’94 ha iniziato la sua carriera, lontano dall’azienda di famiglia, nelle discoteche della Lombardia dove viveva con i genitori. Nel 2015 compare come ospite nella trasmissione Chiambretti Night.

L’anno successivo prende parte a uno dei programmi più trash della TV italiana, il Super Shore 16 trasmesso sia in Spagna che in America Latina. Questo solo l’inizio di una carriera che l’ha vista in continua crescita e che l’aha portata dal Gran Hermano VIP e al Geordie Shore.

Solo successivamente a tali apparizioni inizia il suo successo nella TV Italiana dove prende parte a The Voice of Italy come coach insieme a Morgan, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio.

Un’ estate piena di impegni

Quest’estate per Eletta Lamborghini è stata piena di impegni. La cantante e le sue Hit estive come “Caramello” cantata con Rocco Hunt, sono in giro per molte località italiane esibendosi sul palco e facendo ballare migliaia di persone.

Sulla pagina social dove Elettra conta più di 8 milioni di followers, la cantante condivide spesso dei video delle sue performance e spesso fa divertire il pubblico con la sua semplicità e il suo modo di scherzare. Una ragazza prorompente che però si dimostra anche una semplice ragazza di appena 30 anni.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini – Foto: profilo ufficiale Instagram

Elettra e il colpo della strega

In una delle ultime foto che Elettra ha pubblicato proprio sul suo profilo ufficiale Instagram si mostra mentre la fisioterapista le massaggia la schiena.

Elettra scherza “Colpo della strega, sono tutta bloccata” scrive nel suo post. Si dimena sul palco e fa ballare tutto il suo pubblico divertendosi. Solo la sua fedele fisioterapista può salvare le esibizioni!

Advertisement

Gossip

L’ossessione del principino George: mamma Kate non ce la fa | Deve chiedere aiuto

Published

on

L'ossessione del principino

Kate Middleton – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Uno dei principini inglesi, ha una particolare ossessione che fa “stancare” mamma Kate, la quale cerca di assecondarlo, come ogni genitore farebbe. Vi stupirà sapere di cosa stiamo parlando, anche perché è una richiesta molto particolare.

Kate Middleton, come ha dichiarato lei stessa, è più severa rispetto al marito William per quanto riguarda l’educazione dei loro figli. Eppure, in questo caso si è fatta addolcire, quando ha deciso di assecondare una particolare ossessione di uno dei principini. Diciamo che questa richiesta, la “stanca” particolarmente, ma come si dice “cuore di mamma” e quindi cerca di fare di tutto.

La moglie di William ha sempre cercato di dare un’infanzia serena ai suoi figli, esigendo comunque sempre molta educazione, infatti, quando la famigliola esce per eventi pubblici, George, Charlotte e Louis sono sempre abbastanza impeccabili, per quanto possano esserlo dei bambini. Smorfie a parte del piccolo Louis, che tanto fanno divertire gli inglesi, Kate e William stanno facendo proprio un ottimo lavoro con i loro figli. Come dimostra l’epilogo di questa storia.

L’ossessione del principino che Kate asseconda

Ignorando soltanto per un momento il discorso dei principini, che ovviamente non vuole essere un gesto irrispettoso, volevamo dirvi che è uscita una nuova indiscrezione, per quanto riguarda il rapporto complicato e oggi pare, inesistente, tra Kate Middleton e Meghan Markle. Come è stato dichiarato da Harry, nel suo libro, Spare, pare che le due cognate non si siano mai capite veramente. Hanno sempre cercato di mantenere un rapporto cordiale in pubblico, ma in realtà non sono mai state affiatate. Recentemente è stato riportato a galla un fatto che era passato in sordina il giorno che successe, complice anche il fatto, che le due stavano partecipando al funerale della Regina Elisabetta II.

L’esperto del linguaggio del corpo, ha dichiarato che durante la famosa passeggiata che Harry, William e le loro rispettive consorti hanno fatto per il castello di Windsor, per salutare le persone, anch’esse in lutto, gli animi tra le due cognate era molto teso. In pratica, appena sono arrivate al castello, è stata notata Kate uscire immediatamente dalla macchina e dirigersi verso suo marito e suo cognato, senza aspettare che anche la Markle uscisse dall’auto. Secondo l’esperto, deve essere successo qualcosa in quell’auto, motivo per cui Kate non ha voluto perdonare la cognata e l’ha lasciata in disparte per la rabbia. Sarà vero?

Mamma Kate e l'ossessione di George

Kate e George – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Il baratto in vecchio stile

Tornando a noi, ecco qual è l’ossessione del principino George che mamma Kate cerca di assecondare, con non poca fatica, diremmo. In pratica, il primogenito di William, durante un pomeriggio trascorso a casa di un compagno di scuola, ha assaggiato un delizioso succo di mele, fatto in casa dalla mamma del ragazzo. Tornato a casa, George ha chiesto a sua mamma se potesse farglielo anche lei, in quanto l’avrebbe trovato delizioso.

Così Kate Middleton, ha contattato la mamma del bambino e le ha proposto uno scambio. Lei produce il succo di mela genuino dalle sue piante di casa, per George e Kate di rimando la ripagherà con la medesima quantità di barattolini di miele, fatto in casa dalla Middleton stessa. Come sempre, la mamma è sempre la mamma.

Continue Reading

Gossip

Roberta Di Padua si mostra acqua e sapone: “Mai vista così” | Al naturale si stenta a riconoscerla

Published

on

Roberta di Padua - Newscinema.it

Roberta di Padua – Newscinema.it – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Roberta di Padua si mostra per la prima volta acqua e sapone, siamo sicuri che stenterai a riconoscerla, ma è bellissima.

Roberta di Padua è una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. Chi segue il programma sa bene che la versione over, con cavalieri e dame è anche la più apprezzata dal pubblico che ha eletto già i suoi preferiti all’interno del nutrito gruppo che compone il cast.

Lo scopo della versione over di Uomini e Donne è lo stesso del trono classico e cioè permettere a tutti i partecipanti del programma di trovare la propria anima gemella. Alcune delle dame e alcuni dei cavalieri sono ormai dei volti noti del dating show e il pubblico non ha intenzione di rinunciarvi.

Tra i volti più amati del trono over del programma sicuramente possiamo inserire anche Roberta che ha preso parte alle utili edizioni del programma, divenendo una delle dame più chiacchiarate, ma anche più seguite. La prova di quanto il pubblico la apprezzi, la si può trovare nel suo profilo social, con i suoi più di 300 mila follower che prendono spunto dal suo stile.

Roberta di Padua sempre perfetta

Superati i 40 anni da una manciata di mesi Roberta di Padua in studio si presenta sempre perfetta, con trucco e parrucco che sono in grado sempre di valorizzare i suoi lineamenti e la sua femminilità. Spesso però si nutre una curiosità nei confronti dei volti noti dello spettacolo, qual è il loro aspetto al naturale.

Non sono state poche le donne dello spettacolo che negli ultimi mesi si sono messe in gioco e si sono mostrate senza trucco. Questa volta è toccato alla di Padua che sul suo profilo Instagram pubblica una foto senza filtri.

Roberta di Padua senza trucco - Newscinema.it

Roberta di Padua senza trucco – Newscinema.it – Fonte: profilo ufficiale Instagram

Completamente al naturale

Probabilmente i suoi stessi follower avranno stentato a riconoscerla, lei che si mostra in pubblico sempre perfetta, nel suo trucco che mette in evidenza sia gli occhi che la bocca, invece questa volta ha deciso di mettersi dalla parte delle donne comuni e di mostrarsi così.

Moltissimi gli apprezzamenti per una donna che comunque rimane bellissima anche senza trucco che incornicia i suoi lineamenti, i fan si augurano che possa, di tanto in tanto, adottare un trucco più naturale.

Continue Reading

Gossip

“Pier Silvio è svenuto”: tutta colpa di Tina Cipollari | La De Filippi è costretta a intervenire

Published

on

Pier Silvio Berlusconi arrabbiato per colpa della Cipollari

Pier Silvio Berlusconi furioso? – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Sicuramente Pier Silvio Berlusconi avrà avuto un mancamento dopo quello che ha combinato Tina Cipollari in diretta. Maria De Filippi è dovuta intervenire per tentare di limitare i danni, ma non si sa come finirà questa storia.

Caos a Mediaset, in molti pensano che la politica dell’anti-trash di Pier Silvio Berlusconi gli stia sfuggendo di mano. Alcuni spettatori ipotizzano che sia svenuto dopo il siparietto messo su da Tina Cipollari, la quale probabilmente farà venire i capelli bianchi all’ad del Biscione. Nel mentre, la povera Maria De Filippi deve intervenire, provando a riprendere in mano le redini, ma ormai il danno è stato fatto.

Cosa succederà da adesso in poi, non possiamo ancora saperlo, ma i telespettatori tremano al pensiero della punizione che Berlusconi junior potrebbe mettere in campo. Per il momento, nonostante tutto, Uomini e Donne, se non fosse per il dinamico terzetto formato da Queen Mary (ovviamente), Gianni Sperti e Tina Cipollari, non avrebbe lo stesso impatto mediatico che genera comunque ottimi ascolti. Ecco che cosa si è inventata questa volta l’opinionista.

Maria De Filippi shock: Pier Silvio Berlusconi “sviene” per colpa di Tina Cipollari

Non solo Tina Cipollari movimenta le puntate di Uomini e Donne, ma ci ha pensato anche una ex coppia che ha portato in alto i cuori dei fan quando si sono messi insieme e li ha gettati nello sconforto più totale quando si sono lasciati. Stiamo parlando di Federico Nicotera e Carola Carpanelli, i quali finalmente si sono incontrati faccia a faccia e hanno chiarito al pubblico il motivo della loro rottura, dopo soli 3 mesi di convivenza.

Ovviamente non sono mancati i litigi e le urla, come succedeva già quando si stavano conoscendo in trasmissione. Comunque, Carola attacca Federico di essere troppo geloso e apprensivo, Federico la incolpa di non essere stata veramente innamorata, visto che la cotta per lui gli è passata quasi subito. Tra tutto questo, di contorno abbiamo visto Sperti e il pubblico attaccare la Carpanelli e mamma Maria come sempre, cercare di proteggere i più giovani dalla gogna: “Adesso il linciaggio di questa ragazza mi sembra davvero troppo…Lei è piccola è chiaro che siete in due momenti diversi della vita. Per te si è presa una cotta che poi le è passata”. I fan devono farsene una ragione, Federico e Carola non sono più una coppia, come volteranno pagina i diretti interessati, così dovranno farlo anche loro.

Una valigia molto particolare

Tornando a noi, ironicamente i follower hanno supposto che “Pier Silvio è svenuto”, dopo che Tina Cipollari ha preparato “con amore”, diciamo così, la valigia a Gemma per partire insieme al corteggiatore, Maurizio. Il cavaliere ha informato i presenti che dovrà recarsi a Cagliari per lavoro e la dama del Trono Over ha subito precisato che partirà anche lei per conoscere meglio il suo spasimante, che a detta di Gianni e Tina, non starebbe facendo per niente sul serio con la Galgani.

Ad ogni modo, come solo Tina Cipollari sa fare, ha movimentato la puntata quando non solo si è offerta di andare a fare il biglietto a Gemma, ma anche quando ha mostrato la valigia che aveva preparato per la dama, con al suo interno solo capi di intimo sexy, che ha sventolato, stile bandiera. Ovviamente Maria De Filippi ha provato a contenerla con scarsi risultati, anche perché veramente qualcuno potrà mai frenare la Cipollari? Quando lo vedremo ci crederemo.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari