Allarme Kate Middleton: “Sta male” | Cocktail di disintossicanti nella dieta

Kate Middelton
Kate Middelton – Foto: Pinterest – Jon Sutton

Si teme per le condizioni di salute di Kate Middelton. Fonti ufficiali parlano di un cocktail di disintossicanti. Vediamo cosa è successo. 

Kate Middelton sembra proprio essere nata per fare la regina. Lei che era solo una semplice ragazza che al college si è innamorata di un principe, si è trovata catapultata in una realtà molto diversa da quella a cui era abituata, ma questo non è sembrato essere un problema per lei.

Sorridente, sempre molto cordiale, sono in molti ad associarla alla compianta Lady Diana, mamma del suo William. I due si sono innamorati ed è stata una favola che ha fatto credere a tutti che il vero amore esiste veramente al di là del ceto sociale. I rotocalchi, ma anche le televisioni ci hanno sguazzato per mesi nella loro storia d’amore.

Kate appare sempre perfetta in ogni singola occasione pubblica. Perfettamente integrata nel suo ruolo di principessa aspirante regina, è al fianco del suo William in tutte le occasioni mondane. Ma non sono in pochi a chiedersi come faccia ad essere sempre così bella e regale. Quale sarà il segreto della sua bellezza e del suo benessere?

La sua bellezza inizia dalle buone abitudini

Kate Middelton è ammirata da tutte le donne per la sua forma fisica invidiabile. Pur non rinunciando al bon ton la principessa indossa sempre degli abiti che ne mettono in risalto la silouette. La ragazza è in perfetta forma e in molti si chiedono a cosa debba questo suo stato di grazia che le conferisce anche una pelle sempre elastica e levigata.

Sembra che l’elisir di eterna giovinezza per Kate sia proprio nell’aver adottato uno stile di vita che fosse salutare con una dieta ben precisa che segue in maniera rigorosa. Nella sua alimentazione al primo posto ci sono la frutta e la verdura di stagione che la principessa consuma in maniera abbondante.

Cibo salutare
Cibo salutare – Newscinema

4 pasti e un piacevole vizio

Kate Middelton per mantenere la perfetta forma fisica che possiede, segue la regola dei 4 pasti al giorno. La colazione per lei è il pasto più importante della giornata, quello durante il quale consuma degli smoothie a base di cavolo, macha, spinaci, mirtilli e alga spirulina. Un centrifugato in grado di idratare e detossinare l’organismo. A pranzo in genere consuma delle bowl di frutta fresca, ovvero delle insalate ricche proteine.

Le merenda è a base di latte di mandorla con dei frutti di bosco. Invece per cena lei e William spesso consumato del pollo arrosto che amano tanto. Ma c’è una sorta di coccola a cui la principessa non può rinunciare, un bicchiere di vino bianco subito dopo cena.